lunedì 31 luglio 2023

Quando gli eventi in corso cominceranno a intensificarsi

 


Madre della Luce Perpetua 


"Come posso continuare a difendere la vostra anima se voi, miei cari figli, ignorate le parole che vi ho trasmesso? Vi prego e imploro che l'umanità torni a mio Figlio che ha dato la sua vita affinché possiate meritare il cielo.

Molti hanno messo da parte le parole che ho pronunciato, dimenticando il motivo per cui mio Figlio è morto per loro. Alcuni di voi dicono di essere stanchi di aspettare e di non avere più lo stesso desiderio di partecipare.

Rispetto a ciò che verrà, oggi è un gioco da ragazzi, anche se il peso delle vostre croci è di nuovo aumentato. 

Presto non ci sarà più tempo per riflettere sul passato o per correggere, cari figli, i danni che avete fatto.

Quando gli eventi in corso cominceranno a intensificarsi, cercherete una guida, ma potrebbe essere troppo tardi. Non fate finta di niente e non rimandate, altrimenti non vedrete il nuovo Eden che Dio sta per ricreare.

Se continuate, cari figli, a ignorare le mie parole, non sentirete più le parole che ho pronunciato. Quando tutto ciò che ho condiviso con voi avrà fine, non ci sarà più tempo per presentare una richiesta".

"Sia fatta la tua volontà".

18 aprile 2008


(Durante il culto del 17 aprile 2008, Gesù ha detto: "Nessuno è preparato per ciò che deve ancora venire")

Nessun commento:

Posta un commento