09 luglio 2023
Figlia mia. Io, il tuo Padre nei cieli, sono qui, con te.
Figlia mia. Molte cose stanno accadendo. Poco ne vedete, perché molto, moltissimo viene taciuto. (Nota: i media).
Figlia mia. Dì ai figli della terra che il (tempo della) tribolazione sta aumentando. L'élite superiore ha il monopolio dei vostri approvvigionamenti, cioè determina ciò che ricevete e ciò che non vi viene messo a disposizione, o solo in misura ridotta. Lo vedete in particolare in questo momento, come negli anni precedenti, nei vostri raccolti: Figlioli, non è solo a causa della siccità e della mancanza d'acqua, perché non dovrebbe essere così (!), ma l'"élite" sta acquistando tonnellate di raccolti a prezzi elevati - più alti di quanto il mercato permetta - per poi DISTRUGGERLI, in modo che abbiate meno cose commestibili e sane, e in modo che i prezzi aumentino, perché ciò che è poco disponibile o regalato aumenta enormemente di prezzo. Voi, amati figli, pagate prezzi da usura per ciò che cresce in abbondanza, perché Io, il vostro Padre amorevole, ho fatto in modo che voi, Miei amati figli, possiate sempre raccogliere e consumare in abbondanza ciò che vi serve per una vita sana, in modo che nessun bambino debba mai soffrire la fame, la malnutrizione o la malattia a causa di sintomi di carenza, ma il diavolo ha messo in rete il suo monopolio in modo tale che anche coloro che non partecipano alla sua avidità e alla sua iniquità subiscono la distruzione dei raccolti, nonché perdite di ogni genere, per mano di "terzi", e i Miei figli devono soffrire, perché non vengono distribuiti, offerti, forniti e, peggio, distrutti da mani umane corrotte e dall'avidità di denaro!
Nessuno, figli Miei, ripeto nessuno(!) deve soffrire la fame.
L'Europa, figli Miei, è in fermento! Molte calamità si abbatteranno su di voi e sulla terra! La mia mano castigatrice colpirà, ma per ora è il diavolo che vi causerà disastri naturali, pestilenze e sofferenze! Egli tiene tutti i fili nella sua mano diabolica, ma, figli miei, non temete, perché chi prega, è fedele a Me, suo Padre nei cieli, e a Gesù, mio Figlio che vi ama tanto, non perirà e non si perderà, ma non date mai al diavolo potere su di voi! Tenete duro e non cedete mai! Questi sono tempi confusi e il diavolo non dorme! Sta stringendo la sua rete intorno al vostro mondo, alla vostra terra, a voi, figli Miei (!), ma non avete nulla da temere, perché chi è veramente con Mio Figlio sarà guidato attraverso questo tempo.
Sappiate che quando sembrerà senza speranza, manderò un messaggero dal cielo!
Rimanete fedeli, sempre ancorati a Gesù! Egli è la luce, la roccia e il vostro sostegno in questo tempo di tribolazione, che ora sta diventando sempre più visibile, tangibile e pesante per tutti i miei figli!
Non temete! L'Anticristo è tra voi, ma non sarà mai vittorioso!
Il mio messaggero verrà e lo riconoscerete, ma restate vigili, perché l'Anticristo non vi è ancora stato presentato!
Sappiate che vi ingannerà e cercherà di rubarvi l'anima, ma chi è completamente con mio Figlio, nessun male lo colpirà.
Vi amo molto. Tutto è pronto!
Siate forti, pregate molto e cercate le vostre Sante Messe! L'adorazione e il sacrificio della Messa, miei amati figli, vi mantengono forti, saldi e sulla retta via!
Non aprite le vostre chiese allo spirito del tempo! Dove questo accade, l'Anticristo è vicino!
Ascoltate dunque la Mia Parola e siate pronti!
Io, vostro Padre, sto intervenendo, ma la tribolazione aumenta e molti non sapranno cosa fare. Perciò vi dico: Pregate e supplicate e rimanete fedeli a Gesù, perché chi è con Gesù non sarà accecato (!), chi è con Gesù starà saldo (!), chi è con Gesù conoscerà e rimarrà sulla vera via (!), e non perirà!
Quindi pregate molto, pregate con fervore e pregate per la pace in Europa e nel mondo! La mia amata Europa soffrirà di più e la devastazione sarà grave, ma la vostra preghiera vi rende forti, la vostra preghiera ferma molte cose e la vostra preghiera vi fa stare fermi!
Supplicate, amati figli che siete, supplicate il mio Cuore di Padre che vi ama, che non può negarvi nulla! Se solo conosceste il potere della preghiera, preghereste, preghereste, preghereste, partecipereste alle vostre Messe, vi sacrifichereste, espiereste e fuggireste completamente verso Gesù!
Pregate, figlioli, perché la vostra preghiera porta ai miracoli di questo tempo, che vengono sperimentati ogni giorno da un numero sempre maggiore di bambini!
Pregate, figli miei, perché mio Figlio, Gesù Cristo, non vi lascia mai soli!
Il mio angelo della pace vi sarà dato, è il messaggero che manderò.
Rimanete dunque forti, saldi e nella fede! Dove la fede è cambiata, lì si è insinuato il serpente con il suo anticristo!
Perciò rimanete vigili, figli amati, rimanete vigili! Non è la Chiesa di Mio Figlio che deve conformarsi al mondo, ma i figli del mondo devono ritrovare la vera e santa Chiesa di Mio Figlio!
Vi amo molto. Prendete a cuore le mie parole. Il Mio Angelo verrà e porterà la pace, quindi rimanete forti, fermi e non perdetevi per l'Anticristo. Egli vi ingannerà e vi ingannerà e insieme al suo Falso Profeta farà molti miracoli apparenti, ma siate avvertiti e non cadete nel suo inganno e nei suoi trucchi! Egli è il figlio del male e come tale sta giocando un gioco pericoloso che vi costerà caro!
Siate vigili! Solo in Mio Figlio troverete la via della gloria! Senza di lui, invece, la strada per il regno dell'inferno si apre a voi senza che ve ne rendiate conto!
Siate forti e perseverate! Gesù è pronto per voi!
Vi amo molto.
Il vostro Padre Celeste. Chi sono. Amen.
Figlia mia. L'Angelo della Pace arriverà, ma per ora la tribolazione sarà grande. Sii forte e persevera.
Tuo e del Padre tuo che è nei cieli. Amen.
----------
Chiedo: chi è l'Angelo della Pace?
È il mio messaggero, figlia mia, il mio messaggero divino, che verrà da voi per conto di mio Padre affinché la vera fede sia rafforzata o restaurata.
Egli "combatterà" apertamente l'Anticristo e lo abbatterà, figlia mia.
Michele interverrà con le sue schiere celesti, figlia mia, e il diavolo sarà incatenato per 1000 anni. Tu sai già tutto questo. Solo l'angelo non ti è noto, perché Noi (il Cielo) non ti abbiamo ancora parlato di lui.
Questo angelo della pace ripristinerà il mio vero insegnamento, perché molti figli saranno corrotti dall'Anticristo e si saranno smarriti.
Il Padre mio vi ama così tanto che permette anche questo atto di misericordia e - in più - lo dona a te, figlia mia.
Sarete in grado di distinguerlo dal male, perché Lui vi porta l'amore, mentre l'Anticristo vi porta l'euforia. Così potrai distinguere bene.
La mia Parola, figlia mia, è Santa e come Parola Santa porta amore e pace nei cuori dei miei figli.
Ma l'Anticristo porta disordine e discordia. Avrete cuori euforici, ecco come potete discernere. Questo accade anche con molta della vostra musica.
Imparate quindi a discernere ciò che è buono e ciò che è celeste. Non porto euforia, figli amati che siete, vi do amore e riempio i vostri cuori di pace. Sarete beati: una pace celeste vi riempirà, ma mai l'euforia!
Imparate dunque a discernere, perché l'Anticristo non può darvi l'amore celeste e la pace eterna!
Egli corrompe, e questo include l'euforia! La sua gioia passa, perché non è reale!
La mia gioia, invece, rimane nei vostri cuori. Imparate quindi a discernere, figli miei.
Vi amo molto.
Il vostro Gesù, che Io sono. Amen.
Figlia mia. Fate conoscere anche questo.
Tua Madre in cielo. Amen.
L'angelo della pace è un messaggero celeste inviato da Dio Padre per la vostra salvezza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento