mercoledì 19 luglio 2023

(Ho sempre parlato ai Miei Profeti)

 


Messaggio ricevuto il 6 luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto per Amore e perché tu scriva tutto per i giorni che si avvicinano. Per Amore voglio dare, e voglio che sia molto chiaro ciò che sono venuta a dare a tutti i miei figli, perché la confusione sarà troppa. Tutti vogliono dare ordini, ma non sarà come vogliono con gli uomini che voglio per la Mia Chiesa Reminiscente, perché come il mondo è ora, vedrà solo ciò che non è buono, e molti stanno già vedendo ciò che verrà a distruggerlo. Sembra che molti dei Miei sacerdoti non abbiano ancora visto quello che verrà dopo quello che c'è (Papa).

Sì, figli miei (sacerdoti), non lo vedete perché non volete, perché tutto è in mostra e non si può sfuggire, ma non volete vedere ciò che vi sto dando attraverso questi messaggi, perché volete sempre essere così importanti. Ho sempre parlato ai miei profeti e, anche se non accettate quello che c'è qui, è così che voglio, e non ci sarà più nulla da dire dopo che colui che è lì a distruggere tutto metterà tutto sotto i suoi piedi in una sola volta. Sì, c'è poco tempo prima di vedere cosa vi accadrà. Sarà meglio non dire nulla, perché morirete, perché è scritto che non potete fare nulla. Egli vuole perdere tutto, e voi che andate di ramo in ramo (come un uccello), non sapete in che cosa vi siete cacciati.

Invito tutti a pregare prima che vi accadano cose peggiori e a non stare con le mani in mano aspettando giorni migliori o cercando tutto il contrario di quello che stanno progettando, perché quello che volete fare nella Mia Chiesa non accadrà. Quando tutto sarà finito non potrete fare più nulla, perché non servirà a nulla. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento