domenica 30 luglio 2023

Racconta a tutto il mio popolo le ricchezze che hai trovato nel mio cuore.

 


Figli di Maria

Maria: "Mio amato figlio-sacerdote, quante volte ti ho abbracciato! Quante volte ti ho detto quanto ti amo! Quante volte, su tua richiesta, ti ho tenuto tra le mie braccia come un figlio. Mi hai detto che ti rendi conto di quanto sei indifeso da solo, ma quanto ti senti forte e sicuro abitando nel mio cuore e nel Cuore di Gesù. Il senso della tua piccolezza e della tua impotenza ti fa sentire ancora più vicino a me. Ti porto sempre più saldamente nel mio Cuore materno e immacolato. Racconta a tutto il mio popolo le ricchezze che hai trovato nel mio cuore. Dite loro come vi colloco nel Cuore di mio Figlio. Dite loro che, grazie alla mia azione materna, siete ora più strettamente uniti a Gesù che mai. Dite al mio popolo di venire al mio cuore e di attingere a simili ricchezze. Dite a tutti i miei piccoli che Gesù, che è Signore e Maestro, mi chiede di condurre tutti al suo Sacro Cuore. Più i miei piccoli dimorano nel mio Cuore Immacolato, più io li colloco nel Cuore di Gesù. Oh, come amo tutti i miei piccoli! Come amo portarli al Cuore di Gesù!".


Nessun commento:

Posta un commento