giovedì 27 luglio 2023

Come tentano di distruggere la creazione di Dio e come la preserveranno dal Maligno

 


I nuovi tempi di purificazione che stanno arrivando come ai tempi di Noè e del Diluvio.

Al tempo di Noè, Dio purificò l'umanità con il Diluvio, per porre fine alla ribellione contro la Sua creazione.

Così nacque una nuova civiltà, e di quella precedente non rimane quasi nessuna traccia.

Ma ora il maligno sta compiendo una nuova ribellione contro la creazione di Dio.

Egli sta portando con sé molti giovani, e Dio ha già annunciato che purificherà di nuovo la Terra, come aveva detto 100 anni prima a Noè, per restaurare la Sua giustizia.

Qui parleremo delle ragioni che hanno portato Dio a purificare la Terra al tempo di Noè e perché lo farà di nuovo nel nostro tempo.

Nel 2002, una pattuglia statunitense è scomparsa in una remota regione dell'Afghanistan, a Kandahar, e un'altra pattuglia è stata inviata in una missione di ricerca e soccorso.

Quella pattuglia circondò il fianco di una montagna e trovò l'ingresso di una grotta e ossa all'ingresso.

E all'improvviso videro qualcosa emergere dalla grotta che li stupì.

Era un uomo alto almeno 3 metri a 4 metri e mezzo.

Aveva la barba rossa, i capelli lunghi oltre le spalle e rosso scarlatto.

Un soldato corse verso di lui e iniziò a sparare, ma il gigante riuscì a infilzare il soldato con la sua lancia.

Il resto dei soldati sparò diversi colpi contro di lui e alla fine il gigante cadde morto.

Poi sono arrivati gli elicotteri, hanno lasciato cadere una rete e il gigante è stato trascinato in aria.

I soldati che erano nell'elicottero hanno confermato che aveva sei dita su ogni mano e sei dita su ogni piede, e pesava circa 500 chili.

Non aveva scarpe ai piedi, ma una specie di bende.

Il gigante aveva la pelle chiara, il che li sorprese molto, poiché si aspettavano che un afgano fosse più scuro.

I loro superiori diedero loro l'ordine di riscrivere il rapporto per rimuovere qualsiasi menzione di un essere gigante.

Poi hanno saputo che gli abitanti del villaggio lo conoscevano. Lo trattavano come una specie di dio, portandogli sacrifici in modo che non fossero attaccati.

Questo è il motivo per cui hanno trovato ossa davanti alla grotta, e tra loro i resti dell'equipaggiamento della prima pattuglia che era scomparsa.

Le ultime informazioni che abbiamo sul caso, testimoniate da soldati di pattuglia ed elicotteri, è che è stato portato negli Stati Uniti.

Le tribù dei nativi americani raccontano storie ancestrali sull'esistenza di una razza cannibale di giganti dai capelli rossi, che un tempo abitavano il Nord America.

Secondo la leggenda, le tribù native si unirono e diedero fuoco all'ingresso delle loro caverne, bruciando o soffocando tutti i giganti.

Questi giganti sono stati menzionati in diverse culture antiche e alcune di queste creature sono state avvistate fino a pochi anni fa.

Ma sembra che non siano più nel nostro tempo, tranne che per qualche caso isolato.

Nella Bibbia ci si riferisce a loro come ai Nephilim, creature non umane che vivevano tra gli uomini prima del Diluvio.

Chi potrebbe essere stata la conseguenza della strategia degli angeli caduti per corrompere l'uomo, non solo nel peccato, ma anche nella struttura del suo DNA.

Genesi 6 sembra suggerire un accoppiamento, in qualche modo non specificato, tra le figlie degli uomini e altri figli di Dio, che potrebbero essere esseri spirituali, in particolare angeli caduti.

Una di queste creature ibride sarebbe stata un re chiamato, Og, il potente re di Bashan, che dormiva su un letto di ferro lungo 4 metri e mezzo e largo 2 metri.

Un altro sembra essere stato il gigante Golia.

In Numeri 13, le spie degli Israeliti dicono che gli abitanti di Canaan erano giganti e che gli ebrei avevano le dimensioni di locuste di fronte a loro.

Anne Catherine Emmerich ebbe visioni di queste creature.

I discendenti di Caino furono sedotti da alcuni degli Angeli Caduti, che non erano caduti al centro della Terra come gli altri, quando furono espulsi dal Cielo, ma si stabilirono su una montagna alta e solitaria.

Mentre i discendenti di Caino diventavano sempre più corrotti e sensuali, si avvicinarono a quella montagna e questi angeli caduti possedevano molte delle loro donne.

I suoi figli erano molto belli con molti doni e abilità, ma divennero strumenti dello spirito maligno, che diede loro conoscenze e poteri occulti, grande statura e potenza fisica.

Così, una razza malvagia nacque su questa montagna.

Facevano cose incredibili, avevano escogitato un modo per trascinare enormi rocce in cima alla montagna per costruire le loro torri, potevano arrampicarsi su muri e alberi, come fanno i posseduti, con l'aiuto del diavolo.

Questa razza non viveva in abitazioni normali, ma in grandi torri di pietra rotonde che coprivano profonde caverne, dove si svolgevano.

In cima a queste torri avevano tubi, diversi dai telescopi del loro tempo, e con questi tubi potevano vedere le persone e sentire quello che dicevano, a grandi distanze. 

Potevano vedere dove erano gli altri popoli e poi andavano lì, distruggevano tutto, li sequestravano e infondevano la loro anarchia e il loro vizio.

E quando l'uomo fu completamente corrotto e degradato da questa influenza, mescolata con i discendenti di Caino e dei demoni, fu allora che Dio annunciò il Diluvio a Noè.

Per 100 anni la gente ha riso di Noè, che stava costruendo l'Arca e predicendo una purificazione.

Mentre il tempo passava e non arrivava, lo deridevano con disprezzo dicendo "dov'è la tua purificazione?"

Ma rimase fedele al messaggio ricevuto da Dio e continuò a prepararsi per quell'evento.

E quando Dio distrusse questa montagna durante il Diluvio, sommergendola nelle grandi acque, quegli Angeli Caduti che l'avevano abitata furono dispersi nell'aria.

Sono i Demoni dell'Aria, che la Chiesa ci insegna a causare infestazioni e tentazioni nell'uomo, e che solo al Giudizio Universale saranno gettati all'Inferno.

Oggi ci troviamo in una situazione simile. Ci sono stati avvertimenti, non solo da parte di mistici e profeti, ma dalla stessa Beata Vergine, su una purificazione che avrebbe spazzato via intere nazioni.

Molti di noi l'hanno aspettata e pregata per decenni e hanno sentito la stessa beffa: "Dov'è la tua purificazione?"

Dobbiamo rispondere come fece Noè.

Vide ciò che il mondo meritava e di cui aveva bisogno, che Dio aveva dettato, e non aveva dubbi che sarebbe arrivato.

I demoni dell'aria oggi sono con un'attività paragonabile a quella che avevano al tempo del Diluvio, scardinando la Terra e portando con sé un gran numero di giovani.

Oggi non ci sono più giganti, ma la seduzione è di nuovo finalizzata a corrompere la creazione di Dio.

La ribellione contro le leggi di Dio e contro la natura del corpo con cui gli esseri umani sono stati creati sta crescendo a livelli inimmaginabili.

Il Padre della Chiesa Lattanzio, del III secolo, sosteneva che verso la fine sarebbe sorto un grande spirito di ribellione contro Dio.

Dio avrebbe alzato di nuovo la Sua Mano di Giustizia, come fece durante il Diluvio, mentre l'uomo cercava di nuovo di cambiare la creazione.

Ma anche se il nemico si precipita nel tentativo di distruggere la Creazione di Dio, non ci riuscirà, perché la vittoria appartiene alla Madonna.

Bene, finora, ciò di cui volevamo parlare è come Dio ha purificato il mondo con il Diluvio, quando gli angeli caduti stavano cambiando la creazione, e come lo farà di nuovo ora in questo nuovo tentativo.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento