lunedì 31 luglio 2023

IO SONO IL GRANDE DIMENTICATO, VOI NON VENITE A UNIRVI A ME NEL TABERNACOLO E A RIMEDIARE A TANTA SPORCIZIA.

 


Figlioli, ancora un giorno in cui comunico con voi e ancora un giorno in cui spero che siate voi a comunicare con Me. Io, Gesù, vi parlo.

Sono il Grande Dimenticato, anche nel clero. Nessuno ha il tempo di accompagnarmi nella solitudine del Tabernacolo e di riparare a Me per tanta sporcizia. Voi venite da Me quando avete bisogno che vi aiuti in qualcosa, ma pochi lo fanno quando ho bisogno che mi diate conforto e compagnia. Figlioli, tutto ciò che non Mi date sulla Terra, lo perderete poi in Cielo, perché Io pago abbondantemente e abbondantemente per ogni atto d'amore che Mi fate. Io, Gesù, vi parlo.

Se amaste i vostri cari così, solo egoisticamente, o se loro amassero voi così, vi lamentereste e sareste frustrati. Ho bisogno di anime che ardano d'amore per Me e che me lo dimostrino, perché l'amore va dimostrato e va tradotto in azioni. Io, Gesù, vi parlo.

So che siete molto occupati e che il vostro tempo è occupato da altre cose, ma 15 minuti, 20 minuti, chiunque può dedicarli a Me, perché avete tutto il tempo necessario per guardare la televisione e non lo lesinate. Io, Gesù, vi sto parlando.

Ho bisogno di anime del Tabernacolo, di anime consolatrici, ho bisogno di sacerdoti che mi mettano al primo posto nella loro vita, ho bisogno di vescovi che sappiano dire basta al loro lavoro ministeriale e lasciarlo per un altro giorno e vengano al mio Tabernacolo per darmi il loro tempo, la loro fiducia e il loro amore. Ah, figli! Voi stessi Mi legate le mani e Mi impedite di riversare le grazie nelle vostre anime. Io ho tanto da dare! e voi Mi trattenete con la vostra avarizia e pochezza nel darmi amore. Io, Gesù, vi parlo.

Venite, figli del Mio Cuore divino, a consolarMi, a ripararMi dalla freddezza del mondo. Venite a darmi amore e lode, perché avete tempo per tutto tranne che per Me. Sì, figli, sì, non tenetemi così dimenticato, così lontano dai vostri progetti. Contate su di me per tutto e mettete i vostri affari nelle mie mani. Io, Gesù, vi parlo. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica.

20 febbraio 2014

Nessun commento:

Posta un commento