mercoledì 26 luglio 2023

Non cadete nelle promesse di Satana, perché la sua trappola è una tenebra eterna con conseguenze eterne.

 


20 luglio 2023

Figlia mia, ogni guarigione passa attraverso l'Eucaristia. Quando i miei figli mi consumano e si prostrano davanti a me in adorazione, sono avvolti nel manto del mio amore. Coloro che si abbandonano alla volontà divina e confidano nella mia misericordia vedranno che nessun male potrà permearla.

Figlia mia, in questo mondo manca l'amore. Troppi negano di amare gli altri per paura del rifiuto, eppure ti dico che io sono il più grande destinatario del rifiuto, perché sono Gesù.

Questo mondo si sta sgretolando e molti cominciano a riconoscere il male che è davanti a loro. Avverto i miei figli: non cadete nelle promesse di Satana, perché la sua trappola è una tenebra eterna con conseguenze eterne. Venite a vivere nella mia luce e abbracciate l'unica fonte di pace, perché io sono il Principe della Pace. Lasciate che i malvagi inciampino nella loro stessa malvagità, perché vi dico che tutte le bugie conducono alla verità. È tempo che i miei figli vivano il messaggio evangelico, perché il vostro tempo nella Rivelazione è arrivato. La linea di demarcazione è stata tracciata e i tiepidi non ottengono la loro ricompensa eterna. Non si può andare veramente avanti se si guarda sempre indietro per paura. Coloro che dicono di essere pronti a far tremare la terra non hanno la fede per abbandonarsi completamente alla provvidenza divina.

L'umanità cerca di eliminarmi da tutto, eppure vi dico che il mondo non può esistere senza la mia presenza. Ogni fonte che permette al mio popolo di vivere contiene la mia immagine e la mia somiglianza. Coloro che mi negano e cercano di alterare la mia creazione, il mio piano, hanno segnato il loro giudizio.

Figlia mia, imploro l'umanità di svegliarsi in quest'ora, perché non posso più trattenere la mano giusta di mio padre. Le offese ai miei piccoli hanno gettato il mondo in una grande oscurità. Dico ai miei figli di guardare all'orizzonte, perché l'ora del grande avvertimento è alle porte. L'ora in cui tutta la terra si oscurerà e l'unica luce sarà quella con cui vengo. I sordi, i ciechi, gli zoppi, perché non ci sarà alcun freno alla mia luce che penetra nelle anime del mio popolo. Tutto sulla terra si fermerà, perché anche la più piccola delle creature riconoscerà il momento della mia visita. Il vento sarà fermo, l'oceano sarà senza onde e il silenzio si poserà sull'umanità. State in guardia, figli miei, e non fatevi distrarre dalle vie del mondo, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento