Messaggio ricevuto il 5 luglio 2023
Come sai, mia cara figlia, il mondo è in guerra. Le anime degli uomini sono in guerra con tutto ciò che conoscono e anche con ciò che non conoscono. Fanno la guerra contro ciò che è visibile, ma pochi sanno che la guerra è nell'invisibile. Ma io vi dico con fiducia. Non combatterò sempre con l'uomo. Sarò santificato in voi e attraverso di voi, il mio resto, e lo vedranno. Sarò esaltato e sapranno che sono Santo.
È arrivato il giorno, il grande risveglio, in cui tutti gli uomini conosceranno la verità. Tutto ciò che è stato fatto nelle tenebre sarà portato alla luce. Tutte le menzogne e gli inganni saranno smascherati. Nessuno e niente potrà nascondersi quando mi manifesterò con forza sulla terra. Chi potrà resistere in quel giorno, quando la mia gloria e la pura essenza di chi sono permeeranno questo regno?
Io sono onnipotente, il fuoco che consuma tutto, e detengo tutto il dominio. Io sono il Grande IO SONO. Non c'è altro che Me.
Preparatevi, preparatevi per coloro che camminano nelle tenebre, perché è giunto il tempo in cui tutto si compie.
Torna dio ti prego abbiamo bisogno del tuo aiuto ci siamo smarriti perdonaci tu che puoi tutto. Amen sia santificato il tuo nome gloria ♥️🌹🙏
RispondiElimina