Madre della Luce Perpetua 3 febbraio 2008
"Quando vi sembra di aver perso tutto e poi lo riguadagnate, state ringraziando Dio per le vostre benedizioni o state diventando di nuovo negligenti? Cari figli, Dio vi ha dato tutto ciò che possedete, ma a volte avere troppo vi rovina, quindi dovete avere meno.
Quando iniziate a venerare i doni che ricevete, Dio ve li toglierà perché avete dimenticato per quale motivo sono stati dati.
Se a volte avete avuto più di quanto vi servisse davvero, Dio si aspettava che voi, bambini, contribuiste a sfamare le anime affamate.
Mio Figlio ha dato all'umanità il miglior dono che aveva. È possibile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a questo dono più grande? Ha sacrificato tutto ciò che gli era stato dato affinché la vostra anima potesse essere salvata quando i vostri peccati saranno perdonati.
Dio, cari figli, non si lascia superare; per questo ha dato suo Figlio agli uomini. Usate con saggezza, cari figli, tutto ciò che Dio vi ha dato e forse anche voi potrete contribuire a salvare un'altra anima".
"Sia fatta la tua volontà
Nessun commento:
Posta un commento