lunedì 31 luglio 2023

Che tristezza...

 


Che tristezza...

Venerdì 28 luglio 2023 15:30 - 15:56 Adorazione


 

Tutto in una volta, i Tuoi occhi mi hanno guardato con tanta pazienza ma con tanta tristezza....

Prega, Mia adorabile bambina, e non vagare. Ora più che mai devi restare vicino a Me. Non vagare. Non lasciare che la calma o la pace di ciò che sta accadendo ora ti faccia diventare lassista nelle tue preghiere. È la calma prima della tempesta, figlia mia.

Ti chiedi perché sono stato così distante, ma sei tu stessa che hai chiuso il suo amato Gesù fuori dal suo cuore. Amata Bambina, ti concedo grazie e doni così grandi. Non credere in Me con un cuore mondano. Il mio amore e la mia attenzione non cessano, né ritiro il mio amore da te. Il mio amore è dolce, incondizionato e pieno di compassione. Non mi nascondo da te. Non ignoro il mio prezioso bambino. Confida nel mio amore. Abbiate fiducia in me.

Non gioco con i miei figli prediletti. Se oggi siete cattivi o peccatori, non crediate che io ritiri il mio amore. Confida in Me, perché Io perdono! Non posso ritirare il mio amore da coloro che amo e che ho creato per amore e con amore.

Non attiro a Me i miei preziosi figli per poi ingannarvi ritirando la mia pace da voi. Figlioli, vi siete allontanati.

Sono così gioioso per le recenti penitenze e conversioni al mio amato Padre. Nuovi figli mi vengono presentati e i loro cuori si innamorano di Me, il Cristo Gesù, perché hanno visto e sentito e conoscono la profondità del mio amore e la gioia della loro salvezza.

Quelli più vicini a Me comprendono ancora il mio grande dolore e la mia tristezza per ciò che vedo in questo mondo.

Ho detto che chi molto ha dato, molto si aspetta. Perciò, figlioli, se vi ho chiamati a Me e vi allontanate di nuovo dopo aver conosciuto il mio tocco, come tradite il vostro amorevole Salvatore? Non allontanatevi, figlioli. Anche se il vostro cuore si sente arido e la vostra preghiera sembra sterile, non smettete di pregare. Confidate in Me che sono sempre con voi. Questo non cambia e non cambierà. Sono sempre con voi nel dolore e nella tristezza, nella gioia e nell'amore, mentre mangiate e dormite. Sono il vostro attento Signore Gesù. Siate fermi e silenziosi. Aprite i vostri cuori a Me e Io sussurro il vostro nome.

Figlioli, anch'io vi chiamo, e accolgo i miei figli, perché parlo forte per avvicinarvi a Me! Le mie creature sono varie e meravigliose!

[Lo dice con tanto affetto: ci ama così come siamo, timidi o rumorosi].


Amati figli, sono sconcertato dall'amore dell'uomo per la morte. Vedo mali così terribili che circondano i miei figli. Le propensioni dei peccatori portano i Miei Angeli alla disperazione. Il mio cuore si spezza per i miei figli. Le vostre anime preziose sono così perse nell'ingordigia e nel peccato. Come vi siete allontanati dal vostro Signore Dio. Non sapete il danno che causate alle vostre anime. Figlioli, pregate per la conversione di queste anime. Sappiate cosa accetto e cosa non accetto, e predicate le mie parole ai perduti in spirito. Non voglio perdere nemmeno un'anima preziosa!

Perciò, pregate per coloro che si allontanano e che si perdono. (Come, Gesù?) Con le vostre parole, le vostre preghiere e il vostro comportamento. Confidate in Me e lo Spirito riempirà le vostre lingue con le parole più potenti. Non affidatevi al vostro intelletto. Pregate e io vi darò forza, coraggio e fede.

Amate gli altri, perdonate e rendete evidente il vostro amore per il vostro Signore Dio. Non vergognatevi del vostro amore per Me. Vi accoglierò nel mio Regno per la vostra devozione, il vostro amore e la vostra gioia nell'adorarmi.

Belovéds, il tempo passa più velocemente. Oggi siete tranquilli, ma questo mondo sarà messo alla prova. Presto gli anticristi mostreranno la loro mano e gli occhi dei miei figli si apriranno sul male spaventoso che ha vissuto davanti a loro per tutto questo tempo. I miei figli saranno sconcertati dalla loro ignoranza. E i Miei figli oranti guideranno ciascuno di loro dolcemente verso di Me.

[Credo che chiunque o qualsiasi cosa sia malvagia e contraria a Dio sia un anticristo. Ce n'è più di uno, come i tirapiedi di quello grande. Questo è il meglio che posso descrivere].

Figlioli, stringo ciascuno di voi con affetto e protezione al mio cuore. Siete i miei figli. Pregate. Pregate il Rosario e pregate per i miei servi. Pregate contro questo desiderio di morte, affinché tutti i Miei Piccoli Fiori si salvino dalla morte per mano del male. Il sangue dei Miei preziosi fiorellini scorre come un oceano su questo mondo, e ci sarà giustizia per questi figli.

Amati figli miei, andate in pace. Condividete la Mia Parola. Amate il vostro Signore Dio, Gesù, il Cristo, perché le vostre preghiere ardenti e la vostra fiducia placano il Mio Cuore spezzato.

È così triste...

Linda Noskewicz

Nessun commento:

Posta un commento