mercoledì 26 luglio 2023

Immagini rivelatrici dell'avvertimento di Gesù Cristo mostrate a un famoso veggente

 

Gesù Cristo mostra come sarà l'Avvertimento e dice che accadrà da qui fino a quando non verrà l'Illuminazione della Coscienza.

Gesù Cristo ha dato a diversi veggenti una visione di come sarà l'Avvertimento o l'illuminazione della coscienza.

In alcuni casi ha mostrato ciò che accadrà realmente visto dagli occhi della gente e in altri casi sono state visioni più simboliche.

E nel dicembre 2003 Gesù diede alla veggente Jennifer una visione dell'Avvertimento per immagini, e poi la avvertì di come ci stiamo avvicinando ad esso ai nostri giorni.

Qui vi diremo la straordinaria intuizione che Gesù Cristo diede a Jennifer su ciò che accadrà nell'Avvertimento, e ciò che continuò a informarla fino ad oggi, di come ci avviciniamo a questo Avvertimento.

La veggente Jennifer, che ha ricevuto questa visione che stiamo per raccontare, è un'americana del Minnesota, madre e nonna, che ha iniziato ad avere rivelazioni di Gesù dal 2001 e ha ricevuto migliaia di messaggi.

È molto conosciuta e rispettata, e nasconde il suo cognome su richiesta del suo direttore spirituale, per rispettare la privacy della sua famiglia.

Ciò che riceve non sono locuzioni interiori che sente nel cervello come la maggior parte dei veggenti, ma sente una voce uditivamente, attraverso le sue orecchie fisiche, proprio come sente chiunque altro.

Sono conosciute come locuzioni "auricolari".

E sono straordinari, perché mentre una locuzione interiore può essere estremamente difficile da distinguere dal processo di pensiero interiore di una persona, una voce nell'orecchio è inconfondibile proveniente dall'esterno.

I messaggi a Jennifer sono iniziati nell'aprile 2001, mentre era a Messa, quando ha iniziato a sentire qualcuno pronunciare le parole "Vieni da me".

La voce che sentiva era la voce di un uomo, ma molto dolce e gentile.

Al momento della Comunione, le parole erano più forti. E in un'occasione il Crocifisso sull'altare prese vita per lei.

A luglio le chiese chi fosse e cosa volesse.

E la sua risposta fu: "Io sono colui che è venuto a scacciare i peccati del mondo".

E da lì Gesù comunicò ripetutamente con Lei.

All'improvviso le dice le prime parole di un messaggio e le ripete fino a quando lei inizia a scriverle, e poi le dà il resto del messaggio, che annota con la data e l'ora, secondo il suo direttore spirituale.

Questo sacerdote ha detto che i messaggi che Jennifer riceve arrivano "quando il mondo sembra averne bisogno".

Nostro Signore chiese a Jennifer di portare i messaggi a Papa Giovanni Paolo II e il postulatore della causa di Santa Faustina, Padre Michaelenko, tradusse i messaggi in polacco e li portò in Vaticano.

È stato consegnato al segretario del Papa, il cardinale Dziwisz.

E poi è stato informato che il Papa li ha letti e ha espresso "questo è un messaggio che il mondo ha bisogno di sentire".

Il 9 dicembre 2003, Gesù le diede una visione e le disse: "Figlia mia, stai assistendo a una visione dell'Avvertimento a venire".

E vide che il cielo era scuro e sembrava notte, ma il suo cuore le diceva che era sera.

Vide che il cielo si apriva e udì tuoni lunghi e prolungati.

Quando alzò lo sguardo, vide Gesù sanguinante sulla croce e persone che cadevano in ginocchio.

Allora Gesù gli disse: "Vedrai la tua anima come la vedo io, vedrai ogni ferita che hai aggiunto al Mio Sacratissimo Cuore".

A sinistra vide la Beata Vergine piangere, e poi Gesù le disse: "Preparati ora, perché il tempo si avvicina presto.

Figlia Mia, prega per le molte anime che periranno a causa delle tue vie egoistiche e peccaminose".

E quando alzò di nuovo lo sguardo, vide le gocce di sangue cadere da Gesù e colpire la terra, e molti sembravano confusi mentre guardavano il cielo.

Gesù gli disse: "Tu sei alla ricerca della luce, perché non deve essere un tempo di tenebre, ma è l'oscurità del peccato che copre questa terra.

E l'unica luce sarà quella da cui provengo, perché l'umanità non si rende conto del risveglio che sta per accadere".

Ha aggiunto: "Questa sarà la più grande purificazione dall'inizio della creazione".

Gesù proseguì dicendo: "Non è la vista delle mie piaghe che causa loro sofferenza; è la profondità dell'anima sapere che li hanno messi lì; è sapere che il rifiuto dell'uomo nei Miei confronti ha fatto sanguinare le Mie ferite".

E poi le rivelò: "Figlia mia, vedi che la Terra ha tremato, perché mentre si avvicina quest'ora di purificazione dell'illuminazione, la furia del leone si diffonderà tra il Mio popolo.

La tentazione si moltiplicherà, perché cerca le sue tante vittime.

Sarà la più grande battaglia spirituale che l'uomo abbia mai sopportato". 

E poi gli chiese: "Dì al mio popolo che questa è l'ora, perché io sono Gesù e tutto sarà fatto secondo la mia volontà".

Alla fine, quando il cielo si aprì, vide una luce brillante scendere sulla croce, e in questa luce vide Gesù risorto apparire vestito di bianco, guardare il cielo alzando le mani, e poi guardare giù verso la terra e fare il segno della croce, benedicendo il Suo popolo.

L'anno seguente Gesù avrebbe avvertito Jennifer che gli ultimi media avrebbero presto monitorato i nostri movimenti.

E tra il 2022 e il 2023 vi ha ripetuto che questo mondo sta cambiando rapidamente, e in un batter d'occhio arriverà l'Avvertimento.

Quell'inferno si è svuotato sulla Terra e dobbiamo essere più vigili.

Che la marea è cambiata e dobbiamo prestare attenzione agli avvertimenti, perché satana sta cercando di conquistare quante più anime possibili attraverso la paura, seminando caos e confusione.

Anche che ha varcato le mura della Chiesa e sta portando con sé coloro che hanno obbedito alla sua malvagità.

Gesù disse: "Vengo a dirvi che un grande cambiamento sta cominciando a svolgersi, e dove inizia è nella Mia Chiesa e sarà incanalato in tutto il mondo."

E aggiunse: "Guardate le radici della Mia Chiesa, figli Miei, perché quando il falso profeta comincia a cambiare le preghiere della Messa e gli insegnamenti del Magistero, sappiate che questo non viene da Me".

Gesù Gli disse anche che le Sue ferite sanguinano copiosamente e il Suo unico conforto sono le preghiere e gli atti di sofferenza che i Suoi fedeli Gli offrono.

Ha aggiunto: "La guerra che è stata condotta contro i Miei piccoli è diventata una piaga per gli innocenti e non posso più tenere la mano giusta di Mio Padre".

"Questa terra inizierà a dondolare e tremare in tutto il mondo, molti arriveranno a vedere che le sue vie non erano piacevoli per Me."

"Satana si è infiltrato in ogni casa, in ogni famiglia e in ogni chiesa, in ogni nazione e in molti cuori che non riconoscono più la verità, usando la paura per portare falso conforto, falsa speranza e pace".

"Io dico ai Miei Figli Scelti e ai Miei sacerdoti di prepararvi, perché il loro gregge verrà di corsa."

"I giorni di oscurità non sono più lontani."

Si lamentava: "I miei figli non sono preparati per l'ulteriore collasso che verrà".

E disse: "Figli miei, il mondo è sull'orlo di un grande cambiamento. Questo mondo come lo conoscete sta accadendo".

Bene, così tanto per la visione dell'Avviso che è stata data a Jennifer e altre rivelazioni, e come ci stiamo avvicinando a quell'evento.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento