Messaggio ricevuto il 5 luglio 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli della Terra. Tutti dovranno conoscere questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra, perché tutti coloro che li leggeranno sono miei figli. Voglio istruirli, per il bene delle loro anime, affinché imparino a rispettarmi nelle mie cose che vi sono state date, ma hanno dimenticato tutto ciò che vi è stato rivelato nelle mie Sacre Scritture. Voglio che tutti imparino la Mia Dottrina, come era all'inizio, perché d'ora in poi non avrete nulla a che fare con tutto ciò che verrà nella Mia Chiesa e in ciò che è scritto da colui che dite essere il Mio Papa, ma non c'è nulla. Voglio che tutti sappiano la verità per non essere confusi, perché dopo non potrete fare nulla quando tutto sarà caduto per sempre.
Sì, molti pensano che le cose andranno meglio, ma non sanno quello che dicono. Cosa faranno dopo essere caduti? Non possono fare nulla, perché siete stati avvertiti. Non c'è modo di nascondere ciò che il diavolo sta facendo per allontanare i miei figli da Me, pensate che sia meglio nascondere coloro che mi fanno quello che ha fatto Giuda? Non c'è nulla da nascondere, perché tutto è pronto. Quindi chi è caduto non ha modo di rialzarsi, perché la Mia Chiesa non è più come era da Papa Giovanni Paolo II. Sì, state all'erta, perché siete stati avvertiti che dopo la sua partenza (di Giovanni Paolo II) non ci sarebbe stato più nulla nella Mia Chiesa, e potete vedere come tutto è caduto a poco a poco. Sì, figli miei, dovete stare attenti, perché tutto sarà contaminato dalla bestia.
Non avete più nulla da fare nella Mia Chiesa, perché è lì che si trovano i più grandi serpenti velenosi, che lasciano entrare il diavolo per fare della Mia Chiesa un covo di ladri. Invito tutti a fare di tutto per non cadere come quelli che sono lì, perché tutto quello che stanno facendo non mi appartiene più. Tutto è stato contaminato dalla bestia da quando hanno modernizzato la Mia Chiesa, ma Dio non cambia, quindi state attenti figli miei.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento