sabato 29 luglio 2023

IL MISTERO DEL SANGUE DI CRISTO - Contemplandoti coronato di spine

 


- E il mio Sangue che compie i prodigi nell'anima tua, che ti illumina, ti domina e ti trasforma. -

O mio Gesù, sii benedetto, adorato e glorificato nel Sangue prezioso!...

ContemplandoTi coronato di spine, mi umilio, mi pento, detesto ogni colpa, chiedo il tuo perdono, la tua grazia e la tua misericordia.

Da quella corona che Tu hai imporporato di Sangue, partono raggi meravigliosi che rischiarano ogni tenebra e additano il cammino della perfezione. Aiutami, o Signore, a raccogliere in me la potenza di quella luce, la forza di quell'amore onde io non veda che Te, mio Gesù, coronato di spine, non ami che Te, immolato per mio amore...

Vergine Santissima, per lo strazio sofferto vedendo il tuo Divin Figlio coronato di spine, ottieni che la mia mente e il mio cuore siano purissimi, intesi solo a raccogliere le visioni della Passione e del Sangue di Gesù. q. 27

SR. M. ANTONIETTA PREVEDELLO


Nessun commento:

Posta un commento