martedì 18 luglio 2023

L'unica cosa che voglio da voi è la totale disponibilità a servirmi; voglio sentire il vostro "sia fatto", affinché io possa agire.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


22 giugno 2023

Dio Padre parla.

(Lingue...)


Figlioli, sono il vostro Dio, il vostro Padre, il Creatore di tutto ciò che esiste, di ciò che non conoscete, di ciò che è già accaduto e di ciò che verrà.

Io sono il vostro Dio e sto creando, alla perfezione, ciò che viene dal mio cuore, ma certamente il male che vi circonda sta rovinando la mia creazione e, sebbene mi prenda cura di voi, Satana distrugge la bontà, la perfezione che ho messo in ognuno di voi e in tutto ciò che è stato creato. Questo Mi provoca molto dolore, molto rammarico, perché vi ho dato il libero arbitrio, Miei piccoli, e invece di volervi muovere verso il Bene, preferite il male a cui satana vi ha condotto e con cui ha inondato tutta l'umanità e sono pochi quelli che escono da tante prove che stanno arrivando loro in questi tempi, Ed è per questo che si dice che in questi tempi, che saranno di maggiori attacchi satanici, la Santità sarà più alta, perché questi attacchi arriveranno con tanta furia da parte di satana, che porterà via da Me molte anime, perché non hanno voluto prepararsi per questi tempi che sono stati stabiliti, come nel Diluvio.

Vi è stato insegnato ciò che è bene e ciò che è male, e ciò che potreste ottenere seguendo l'uno o l'altro.

Il Bene, certamente, in questi tempi, è difficile da mantenere, siete tutti caduti, ma non tutti si rialzano, e quelli di voi che si rialzano, hanno la Mia Benevolenza, che certamente, mi prendo cura di voi, ma voi fate la vostra parte, e questo Mi fa piacere, Miei piccoli, perché siete le anime trionfanti di questo tempo, che prevarranno per una nuova generazione. Siete anime coraggiose, anime potenti nella preghiera, anime forti, contro gli attacchi di satana, anime sagge, che sanno che se siete con Me, il vostro Dio, vi proteggerò.

Siete anime che, nonostante gli attacchi, vanno a combattere giorno per giorno contro tutto ciò che vi circonda, ma soprattutto, oltre a contrastare il male, cercate di seminare il bene tra i vostri fratelli, e questo è molto lusinghiero per Me, Miei piccoli, che sapendo ciò che sta per accadere, volete che molte anime tornino a Me e si salvino.

Ora vi rendete conto di quello che vi ho detto per tanto tempo, che dovete essere altri Cristi, e mio Figlio Gesù Cristo conosce perfettamente i miei desideri, e così anche voi, che dovete essere i Cristi di questo tempo, che conoscono i miei desideri per la salvezza delle anime e li realizzano.

Non sentitevi in colpa, quando dite che il vostro lavoro è scarso, che vorreste dare di più, io vi giudicherò per quello che avete cercato di fare, per quello che avete realizzato. Conosco il vostro ambiente, conosco il vostro io interiore, che non si lascia sconfiggere, che se, certamente, non sta dando il cento per cento, mi rende felice, giorno per giorno, con qualcosa di bello che mi offrite.

Se me lo chiedete, vi aiuterò a dare un po' di più. È quello che è successo a quel tempo con gli Apostoli, sono stati rieducati da Mio Figlio, forse, li vedete come uomini rozzi quando facevano il loro lavoro, ma non sapevate e non vedevate il loro cuore; e sono stati scelti da Mio Figlio perché gliel'ho chiesto, perché sapevo cosa potevano fare quegli uomini per diffondere la Mia Saggezza che Mio Figlio ha dato loro e per portarla in tutto il mondo.

Conosco i vostri cuori e so su chi posso contare. Conoscete la vostra povertà di cuore, conoscete la vostra pigrizia, conoscete i vostri difetti, ma vedo anche qualcos'altro in voi, ed è per questo che siete stati scelti, perché quando il mio Spirito Santo vi prenderà, come ha preso gli Apostoli, quelle forze che non conoscete nemmeno voi stessi, daranno frutti immensi e porteranno molta gioia al mio Cuore.

Dovete sempre tenervi in contatto con Me, nella preghiera, nelle orazioni, nelle buone azioni, in tutto ciò che produce amore.

Vi ho detto che coloro che sono con Me producono bene in modi diversi, ma producono beni di crescita spirituale, di aiuto, di elevazione spirituale per i loro fratelli.

Vedo questo bene in voi e lo valorizzo. Non è la stessa cosa lavorare con un'anima mediocre o sicuramente con un'anima cattiva, perché investire in quelle anime non è giusto, perché molte delle mie cose buone vengono sprecate. Certo, sono toccate dal Mio Bene per cercare la loro salvezza, ma le vostre anime sono già state coltivate per dare buoni frutti, siete anime semplici e buone. Certo, avete diversi tipi di carattere, ma nonostante ciò, Io prendo possesso di voi. Anche ognuno dei miei apostoli, a cui mio Figlio ha insegnato, ha avuto i suoi momenti difficili, e tutti hanno portato grandi frutti. Quindi non giudicate voi stessi, sono Io che giudico, dovete essere materiale pronto per essere lavorato da Me, il vostro Dio.

E il fatto che vi dica questo dovrebbe provocare in voi un'immensa gioia e, soprattutto, che non sentiate che non siete adatti e che è troppo quello che Io, come Dio, sto chiedendo a voi, piccole creature, ma questo è il mio Amore. Prendo la povertà dell'uomo, prendo il suo nulla, vi accetto con i vostri difetti, ma vi sto lucidando, fino a quando da voi uscirà quello splendore che darà una Luce immensa che illuminerà le Nazioni.


(Lingue...)

Non dubitate delle mie parole, piccoli miei, Io sono il vostro Dio e posso fare grandi cose con il vostro nulla, l'unica cosa che vi chiedo è la totale disponibilità a lasciarvi prendere da Me per trasformarvi, trasfigurarvi e fare di voi quelle anime belle, grandi, con le quali lavorerò in questi tempi di grandi cambiamenti, di grandi dolori, ma di grandi trionfi per Me, vostro Dio.

Siete stati scelti in questi tempi difficili, ma siete stati istruiti da Me, vostro Dio, attraverso Mio Figlio e attraverso Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria.

Sapete di essere diversi, perché coloro che sono al vostro fianco non vi amano, non vi tengono in considerazione, vi evitano, vi maltrattano. Anche mio Figlio aveva detto che coloro che lo seguivano sarebbero stati trattati come lui, perché lo vedevano in modo diverso, parlava in modo diverso, faceva cose diverse che a molti non piacevano. Coloro che non amano ciò che fate, che è ciò che ha fatto mio Figlio, sono quelli che hanno seguito satana.

Quindi non preoccupatevi, piccoli Miei, la bilancia è già in movimento, coloro che non sono con Me saranno eliminati, coloro che sono con Me, Mi aiuterete a portarli a Me, a sollevare i loro spiriti, a prendere il loro posto in questi tempi a venire.

Confidate in Me, vostro Dio, sono al vostro fianco, vi proteggo da tutto il male di satana e vi ripeto che l'unica cosa che voglio da voi è la totale disponibilità a servirmi; voglio sentire il vostro "sia fatto", così che io possa agire in voi e non prendete nulla di ciò che vi do, come vostro. Vi ho detto questo, perché nel momento in cui diventerete arroganti, il Bene che ho riversato in voi finirà.

Continuate ad essere quei "nuotatori" che ho raccolto dal fango e lasciate che Io vi purifichi, vi santifichi, vi pulisca da ogni male, affinché possiate dare Luce ai vostri fratelli, elevare le vostre anime verso la Santità e compiere grandi miracoli che aiuteranno molti dei vostri fratelli a tornare a Me.

Vi benedico, Miei piccoli e il Mio Amore rimane con voi.

Grazie Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento