mercoledì 19 luglio 2023

Il comunismo, la dottrina dell'unica religione mondiale, dominerà presto in tutto il mondo.

 


Messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna il 18 luglio 2023


Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, Elohim, dice.


Fatevi coraggio, rimanendo saldi nel vostro cammino con Me.

Uomini malvagi con disegni malvagi tramano contro la vostra nazione.

Armi di distruzione di massa sono state posizionate strategicamente intorno alla vostra nazione (USA). Una nazione che ha abbandonato la sua alleanza con Dio.

Non temete, amati, c'è un porto sicuro nel mio Sacro Cuore.

I vostri Angeli custodi vi circondano con la Mia protezione impenetrabile!

La società sta iniziando a conformarsi.

Il comunismo, la dottrina dell'unica religione mondiale, dominerà presto in tutto il mondo. I persecutori che sono già stati indottrinati si sollevano contro i miei fedeli.

Amati

rispondo alle vostre preghiere con un'effusione della mia Misericordia Divina.

Riponete la vostra fiducia in Me, la Mia Misericordia è per tutti!

Così dice,

il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento