lunedì 31 luglio 2023

Vivi per il mio Amore e per il mio Regno.

 


OPERA DEI "TABERNACOLI VIVENTI"


Il grande dono di Gesù agli uomini d'oggi tramite Vera Grita


14-III-1968 

Gesù. 

Scrivi, figlia mia, sono qui; taci e ascoltami. Io ti dono il Cuore: il mio Cuore; la mia Vita. Devi scrivere quanto senti. Tu partecipi di Me. Io ti guiderò. Coraggio, fiducia... è Gesù! Spirito Santo è qui, nella Luce e nell'Amore. Devi scrivere, devi... Verso in te la mia Grazia; nutro e alimento la tua anima di Me, e a Me l'attiro. Io ti attraggo, ti rapisco a Me. Stacco la tua anima dalla carne e questa sanguinerà. Io voglio che sia qui, in Me, nella mia Carne e nel mio Sangue: una sola Anima. Piccola e povera vittima immolata in Me: vittima per te, per le anime mie! Abbandonati a Me, al tuo Gesù. Lo Spirito Santo viene a te, discende dai Cieli e il Padre mio te lo dona. Tu non pensare più al mondo, alla vita del mondo; ma alla vita del Cielo. Vivi per il mio Amore e per il mio Regno. Finché lo avrò detto tutto. lo sono qui con te, e l'anima "vede" -. Sono venuto dal mare a te. Io ora rimango con te: Luce d'Amore, Messaggio del Padre mio a voi, a te, alle anime. Io rimango in te nella Luce dello Spirito Santo. Ora arderai. Tutto si muterà. Ora tutto cambierà. Io rimango in te, e tu sarai rapita a Me. Non c'è saluto, perché non ti lascio, non mi allontano da te. Io in te, e tu in Me: il Vino e l'Acqua. Gesù e l'anima. Una sola Offerta, una sola Immolazione, un solo Sacrificio.


Nessun commento:

Posta un commento