Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
29 Giugno 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
Visione: Vedo un luogo buio, come una cella, e dalla finestrella entra molta luce, che raggiunge, non so se Dio nostro Signore o forse San Pietro o San Paolo, ma è un luogo chiuso, come una prigione.
Figlioli, il mio Amore è sempre con voi, ma non sapete come agisce in voi e intorno a voi.
Vi ho detto che siete venuti sulla Terra per compiere una missione e vi ho mandato lì. Sono missioni d'amore, ma voi non sapete ancora capire cos'è il mio amore, perché i vostri amori, gli amori umani, sono così difettosi, così comodi, così peccaminosi, che non vi rendete veramente conto di cos'è l'amore divino, l'amore del vostro Dio, del vostro Salvatore.
Attraverso la preghiera, attraverso il digiuno, potete essere più profondamente coinvolti nel conoscere ciò che voglio darvi.
È quando capirete cos'è il mio amore, la purezza del mio amore, la santità del mio amore, la crescita che il mio amore vi dà, che crescerete in me, il vostro Salvatore.
Il vostro compito, ve l'ho detto, è quello di essere altri Cristi in questo tempo dell'umanità, ma ora, sì, con quello che vi ho detto, vi chiederete cosa significa essere un altro Cristo, e per questo avete le Scritture. Leggetele, meditatele alla luce dello Spirito Santo, non leggetele a lungo, come dite voi. Leggete un piccolo paragrafo o due righe e lasciate che il mio Spirito Santo vi spieghi. Ci sono tanti Insegnamenti che potete trovare nelle Sacre Scritture, in tutto ciò che è colto nella Mia Vita, ma voi non siete abituati a leggere, e più che a leggere, a mettere in pratica ciò che leggete; vi annoia pensare di vivere amando le persone, aiutando le persone, chiedendo per le persone, è già comune e noioso, perché siete abituati a voler vedere la vita come un'avventura, e la vita non è così.
Non è la vostra vita, nient'altro, che dovete portare avanti, è la vita di tutti coloro che vi circondano, la vita di tutti coloro che la vostra preghiera può raggiungere.
Quando mi sono donato in un piccolo villaggio in Israele, non stavo abbracciando solo la vita e la salvezza di coloro che vivevano lì, stavo parlando e donandomi per la vita di tutta l'umanità, di tutto il mondo e, più ancora, di tutto l'universo. Ora riuscite a rendervi conto del valore del mio dono per tutti voi?
Il mio dono è stato quello di elevare tutta la Creazione e tutta la Creazione non è solo questo mondo in cui vivete. L'intera Creazione comprende tutto il creato, visibile e invisibile, perché tutto è stato colpito dal Peccato Originale, tutto è passato sotto il potere di satana, e tutto il creato è stato colpito e sta cercando di essere distrutto da satana. Ecco perché la situazione in cui vivete è così grave e non avete compreso appieno ciò che vi sta accadendo e ciò che sta accadendo a livello del Cosmo, di tutto ciò che è stato creato, che certamente non potete vedere, ma che è influenzato da satana.
Voi sapete cosa sta accadendo nel vostro mondo, ma l'intero cosmo, tutti i pianeti dell'intero universo, sono praticamente nella stessa situazione in cui vi trovate voi. Perché, ripeto, ed è scritto nelle Sacre Scritture, il peccato originale ha colpito l'intera creazione.
Molti negano questa situazione, questa realtà. È sciocco pensare di essere gli unici a vivere nell'Universo. In tutta la Creazione ci sono innumerevoli pianeti con vite simili alla vostra e dovete pregare anche per loro, come loro pregano per voi.
Ecco perché la preghiera è così necessaria, Miei piccoli, ecco perché il Mio Dono era così forte, perché elevava tutta la Creazione. Certo, sono Misteri che ancora non potete capire, ma vi ho detto che una sola goccia del mio Sangue, donata per la salvezza di tutti voi, solleva molti mondi, perché se sono il Figlio del Padre, il Creatore, sono anche il Creatore, e il mio Sangue è anche il purificatore di tutta la Creazione.
Meditate su tutto questo, Miei piccoli, e non chiudetevi nella vostra piccolezza mentale, molti di voi non capiscono quello che voglio dirvi, a causa della vostra mancanza di preghiera, a causa della vostra mancanza di donazione e quindi il Mio Spirito Santo non può essere riversato su di voi, in modo che possiate comprendere la realtà che state vivendo e che innumerevoli anime stanno vivendo, in tutto il Mondo e in tutto l'Universo.
Pregate, Miei piccoli, pregate sempre, dateMi tutto quello che potete in termini di donazioni, sacrifici, penitenze, digiuni. Ho fatto tutto questo per il vostro bene e voglio vederlo a vostro favore, per continuare a salvare le anime che ne hanno tanto bisogno.
Voglio vedere la vostra donazione d'amore, che anche senza conoscere le anime che esistono su altri pianeti, accettiate le mie parole e vi doniate anche per loro.
Io sono il vostro Dio, la Mia Creazione è immensa, voi siete una minuscola parte di tutta quella Creazione, vi conosco tutti, vi amo tutti, ho dato Me stesso per tutti voi e continuerò ad amarvi, anche se date poco, ma datevi con amore.
Lasciatevi guidare da Me, lasciate che il Mio Santo Spirito vi dia il Santo Discernimento e la Saggezza, affinché possiate comprendere ciò che voglio trasmettervi. Vi ringrazierò e vi ripagherò immensamente.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento