domenica 23 luglio 2023

La preghiera per molti è diventata “la sconosciuta” e allora, tutto nella vita loro, cambierà.

 


Maria Consolatrice

Figlioli miei tanto amati, pregate tanto, affinché tutti i vostri fratelli ritrovino la strada che porta a Gesù. Sapete bene che Io non vi lascio mai soli ma tanti di voi, non ne vogliono sapere più nulla di ciò che è divino e potente.
I miei figli dedicano la loro vita, più che altro a cose inutili, non pensando più che soltanto ciò che appartiene al “Divino”, può cambiare la loro vita in bene.
Certamente i tempi che state vivendo non sono dei più belli e buoni, ma voi, figli miei, cosa fate per renderli migliori? Io posso avvicinarmi soltanto a pochissimi di voi, le bestemmie, delle quali molti di voi, ci aggiustano i discorsi, vi porteranno sicuramente nel profondo degli inferi.
Vi prego, pregate molto per questi miei figli lontani dal Padre vostro e da Gesù. La preghiera per molti è diventata “la sconosciuta” e allora, tutto nella vita loro, cambierà.
Aiutatemi figli obbedienti, intercedete verso i santi del cielo perché aiutino questi miei figli che hanno cancellato le preghiere verso Gesù, di Me e dei santi.
Figlioli, presto i tempi cambieranno, avvicinatevi sempre più a Gesù, che è la vostra vera salvezza. Io vi ringrazio perché ascoltate le mie parole e mettete in pratica ciò che Gesù vi suggerisce con la Sua Parola nel Santo Vangelo.
Figlioli vi amo e presto potrò dimostrarvelo testa a testa. Vi benedico e vi ringrazio.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento