domenica 23 luglio 2023

Popolo mio convertiti, torna a credere in Me, sono il vostro Padre Celeste, Colui che non vi abbandona mai, che vi da la gioia di vivere in mezzo alle tempeste della vostra esistenza di vita.

 


24 Gennaio 2023

«Figlia amata del mio Cuore, sono Gesù, qui vicino a te, il mio spirito ti chiama, Mi tieni compagnia?
Ho tanta sete di anime che Mi adorino con la preghiera. Figlia amata del mio Sacro Cuore, Mi ami tu?».

Signore lo sai che Ti amo, Ti adoro, sei tutto l’Universo per me. Vai alla Lode…

«Figlia amata del mio Cuore, quanto è prezioso il tuo amore per Me Gesù.

Se tutte le creature della Terra Mi amassero, mirando con il loro cuore la mia Legge di Amore, quanto sangue sarebbe meno versato, quanti occhi colmi di lacrime verrebbero meno asciugati.

Popolo mio convertiti, torna a credere in Me, sono il vostro Padre Celeste, Colui che non vi abbandona mai, che vi da la gioia di vivere in mezzo alle tempeste della vostra esistenza di vita.

Figli quanto vi amo!

Ho dato il mio Sì al Padre mio per redimervi dall’eterno peccato, sono un Mendicante di Amore. Non vi riconosco più. Senza il vostro Padre Celeste restate fermi nel cammino della santità, che ciascuno di voi tutti dovete fare per acquistare la vita, la vera vita. Tutto finisce prima o poi, tutti dovete rendere conto a Me, che sono il vostro Giudice e vostro Re.

Io Gesù voglio salvarvi tutti, venite a Me, chiedete ed il mio Cuore, dove in esso c’è una fornace di Amore, vi farà entrare per prendere tutta la Gioia e Pace perduta.

Il tempo sulla Terra è breve, la porta del mio Cuore è sempre aperta, bussate e vi sarà aperta. Vi porgo le mie Mani e da Esse prendete la mia forza rigeneratrice per tutte le fatiche umane. Staccatevi dal mondo, da tutto quello che è mondano, vi corrompe l’anima e dopo di poi il corpo e la mente. La preghiera sia il cibo quotidiano per il vostro spirito e un camminare guardando al Cielo.

La Madre mia Santissima e Madre vostra tutti vi ama, di un Amore che non esiste sulla Terra. A Lei affidate le vostre richieste di preghiera, invocatela con tutto il vostro cuore. Lei è sempre pronta a prendervi sul suo Immacolato Cuore per portarvi la sua tenera consolazione e il suo abbraccio materno, ricoprendovi con il suo Sacro Manto.

Ed ora figlia amata da Me Gesù ti do la mia benedizione e assieme a te tutti quei figli miei che leggeranno queste Parole di Amore, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

MIO PICCOLO FIORE

Nessun commento:

Posta un commento