giovedì 20 luglio 2023

IL MISTERO DEL SANGUE DI CRISTO - O vita vera del Sangue

 


- Confida nella potenza, nella virtù, nella efficacia del mio Sangue.

Esso ha creato in te una mente nuova, un cuore nuovo, uno spirito nuovo, una vita nuova. -

O vita vera, santa, augusta del Sangue del mio Gesù, penetra in tutte le fibre del mio essere, per tutti gli istanti della mia vita... O Sangue del mio Gesù, creatore della vita di grazia, di perfezione e di santità, entra anche nelle mie membra ed esse si riempiano di giustizia, di soavità, di fragranza.

O Sangue del mio Gesù, Tu sei la mia speranza, la mia gioia, la mia luce, il mio conforto, la mia ricchezza, il mio tutto. Immergendomi in Te, essendo rivestita di Te, non posso più temere la Giustizia divina poiché quale giustizia mi potrà chiedere il Signore che superi quella del Sangue del mio Gesù, versato in riparazione delle mie iniquità, per la mia rigenerazione? q. 27 

  SR. M. ANTONIETTA PREVEDELLO


Nessun commento:

Posta un commento