venerdì 28 luglio 2023

L'Anticristo vi acceca!

 


19 luglio 2023

Figlia mia. Verranno tempi difficili, ma tu, tu devi sopravvivere e superare questo tempo in cui il caldo, la sofferenza e le difficoltà sono grandi e diventeranno più grandi!

Devi rimanere forte nella fede in Gesù Cristo, mio Figlio, e devi riporre tutta la tua fiducia in LUI.

I tempi sono duri, ve l'abbiamo detto, e Io, il vostro Padre Celeste, soffriamo molto, perché i miei figli non tornano indietro (!), rifiutano di accettare la Parola del mio Divin Figlio (!), calpestano i miei Comandamenti e commettono le azioni più vergognose (!), e si preoccupano solo (non tutti, ma la maggior parte dei figli terreni lo sono) della loro vita terrena invece di seminare frutti per l'eterno (! ), e raccolgono ricchezze per la loro esistenza terrena e dimenticano che TUTTO sarà loro tolto, perché nessuno, e ripeto: nessuno (!) potrà portare nulla con sé, ma perirà nel "trambusto", se non si prepara a tutto ciò che è stato detto e non prepara se stesso, la sua anima.

Figlia mia. Le cose vanno male per i figli della terra, e sono i figli del mondo a far crollare tutto, a distruggere, a portare su di voi sofferenze, privazioni e fame, e tanti non se ne accorgono e stanno al gioco del male, sapendo bene che è SBAGLIATO, ma pensano al proprio benessere e si sono consegnati al diavolo - spesso inconsapevolmente - perché corrono dietro al denaro, l'idolo del vostro tempo presente, e non guardano oltre.

Figli miei, sappiate che perderete TUTTO.

Il tempo è vicino e Io, il vostro Padre Celeste, vi avverto.

Perciò svegliatevi, figli Miei amati, e preparatevi al ritorno di Mio Figlio.

Tutto questo avverrà uno dopo l'altro e i figli d'Europa dovranno sopportare molte sofferenze se non cambieranno, se non pregheranno e se terranno i loro cuori chiusi a Mio Figlio!

Dove non c'è Gesù, ci sarà più bisogno!

Siate dunque pronti, perché vi resta poco tempo!

I figli dell'America soffriranno. Dove "uno" si sente al sicuro, arriveranno grandi disastri.

Siate pronti per Mio Figlio e abbandonate il glamour e la finzione!

Vi sentite al sicuro, ma non lo siete! Solo Mio Figlio può darvi sicurezza, quindi convertitevi a LUI, perché l'Anticristo vi sta accecando e la sua élite cadrà presto!

La mia attenzione sarà rivolta soprattutto al Nord America e qui soprattutto agli Stati Uniti con la California e Miami. Mi dicono anche Boston e New York.

I Caraibi soffriranno.

Dove i super ricchi hanno le loro case, arriveranno disastri, devastazioni.

Mi è stato mostrato che le persone hanno molti soldi, vivono nel lusso e nel divertimento, ma proprio lì, da ora in poi, inaspettatamente, ci saranno questi disastri.

Sì, figlia mia. Questo non se lo aspettano. I Miei Santi Angeli sono in attesa e le coppe che tengono in mano saranno versate sulla terra.

Quindi attenti, voi che pensate di essere intoccabili, perché la Mia Mano Paterna (anche) vi castigherà, e bene a chi è pronto al pentimento, perché solo Mio Figlio poi vi darà misericordia, ma Io vi castigherò e cadrete se non vi pentite e non vi rifugiate in Mio Figlio!

Figlia mia. Il continente africano sarà in fermento. Guerra e morte, disastri.

La "gerilla" in Sud America sottometterà intere tribù.

Il Canada è permeato dal demonio, così come l'Inghilterra, la Nuova Zelanda e l'Australia. Siate pronti, figli della Corona britannica (Commonwealth), perché i vostri giorni sono contati!

Anche l'Asia non sarà risparmiata.

Pregate.

Ci saranno tsunami a ovest.

Ci saranno frane e molti incendi.

Il caldo sta aumentando, figlioli, proteggetevi.

La scarsità d'acqua e la fame stanno aumentando!

Prendete precauzioni!

Vivete con parsimonia. Non potrete bere l'acqua delle piscine o del mare, quindi vivete con parsimonia! Fate attenzione all'irrigazione e alle risorse! Grandi siccità si stanno diffondendo in tutto il mondo!

Molte cose mancheranno, ma non solo a causa della siccità e della scarsità d'acqua! Siete stati ingannati e questo tempo è lungi dall'essere finito!

Solo quando l'Anticristo sarà rovesciato avrete sollievo!

Bambini, bambini, preparatevi! La battaglia finale è vicina, ma la tribolazione vi castigherà e come bestie selvagge i figli della terra si abbatteranno sugli altri!

Tenetevi nascosti in Gesù, perché solo attraverso di Lui potrete superare questa tribolazione! Chi non si converte o si allontana avrà tempi duri e le più grandi sofferenze si abbatteranno su di lui e sulla sua famiglia.

Perciò perseverate e non temete, perché se siete saldamente ancorati a Gesù, passerete questo tempo forti e resistenti.

Quindi andate ora e fatelo sapere anche a voi.

Vi amo molto. Vi amo molto.

Il vostro e il vostro Padre nei cieli.

Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto l'essere. Amen.

Dove mio Figlio è adorato e venerato, su di lui tengo sempre la mia mano protettrice. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento