lunedì 24 luglio 2023

Se volete, cari figli, che Dio vi restituisca la vita, cominciate a chiedere meno e vi darà molto di più.

 


Madre della Luce Perpetua


"Cari figli, Dio sta cercando di semplificare le vostre vite, ma a ogni tentativo continuate a chiedergli perché. Avete bisogno di tutti i piaceri per sopravvivere, mentre c'è chi ha molto meno eppure riesce a prosperare?

Lo schermo televisivo e tutti i dispositivi high-tech sollevano il vostro spirito o incoraggiano i vizi? Quando andate al casinò o in crociera, pensate a chi non ha un paio di scarpe?

Se usate il cellulare per chiedere una preghiera, forse Dio lo considera giusto. Ma se invece chiamate qualcuno per spettegolare, Dio non sarà deluso se la batteria si scarica. 

Potete giocare alla lotteria... e forse vincerete, ma sarà sufficiente per pagare ogni peccato? Se volete, cari figli, che Dio vi restituisca la vita, cominciate a chiedere meno e vi darà molto di più. 

Non deve essere il vostro corpo, ma la vostra anima che dovete cercare di riempire di nuovo per renderla di nuovo completa. I beni terreni non possono raggiungere questo obiettivo, ma troverete il vostro tesoro se vi conformate alla volontà di Dio".

"Sia fatta la tua volontà

24 febbraio 2008

Nessun commento:

Posta un commento