giovedì 27 luglio 2023

Gli stolti guardano a coloro che sono in autorità come a dei salvatori, adorandoli come divinità.

 


Un messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna il 26 luglio 2023


Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.


Questi ordini di eventi segnalano la Mia venuta per la Mia Sposa.

La caduta delle nazioni è iniziata, mentre le libertà si deteriorano.

Gli stolti guardano a coloro che sono in autorità come a dei salvatori, adorandoli come divinità.

Le persecuzioni persistono, mentre l'avversario continua a cercare di alterare e mettere a tacere la Mia parola.

Una religione unica mondiale, con i suoi comandamenti, ha messo radici nel cuore di molti.

Le guerre, e le voci di guerra, cominciano a intensificarsi, mentre i conflitti superano i vostri confini e il mondo intero è in guerra.

Gli elementi della terra vengono invocati e venerati, causando un'escalation di gravi fenomeni meteorologici fuori controllo.

Il complotto del diavolo contro l'umanità è controllato dalla sua gerarchia di demoni che prepara la strada all'anticristo.


Sentinelle,

Risvegliatevi dal vostro sonno,

Vegliate e pregate, le tenebre scendono.

Non lasciate che la stanchezza vi distolga dalla vostra chiamata che ho posto in voi.

Avvertite il Mio popolo di preparare i loro cuori pentendosi di tutte le trasgressioni.

Venite sotto la Mia Fonte di Misericordia e siate guariti, perché è giunta l'ora in cui si devono fare delle scelte per l'eternità, e dove la trascorrerete.

Così dice

il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento