domenica 17 marzo 2024

Dio Padre: Io asciugherò le vostre lacrime, riunirò il mondo e porterò la pace.

 


AMORE DI DIO 


Mia carissima figlia, l‟uomo conosce veramente la vastità del Mio Amore per i Miei figli? Sa che insieme all‟amore può venire un terribile dolore? Un Amore puro può essere causa di grande dolore quando viene ripudiato. 

Io amo i Miei figli, la Mia Creazione, la Mia Carne e il Mio Sangue. A causa di questo Amore, provo un grande dolore per la separazione che il peccato ha prodotto tra i Miei figli e Me, il loro Eterno Padre. Piango quando vedo l‟odio, che può inasprirsi nei loro cuori nei confronti degli altri. Piango quando assisto ai peccati di lussuria, di gelosia, di orgoglio, di avidità, al loro desiderio di superarsi a vicenda e al dolore e il tormento che si infliggono l‟un l‟altro. 

Quando essi tolgono la vita che Io ho lasciato in eredità all‟uomo, il Mio Dolore è così grande, che Io grido con una tale angoscia che i Cieli al completo spargono lacrime di dolore con Me. Il Mio tempo verrà presto e quando sentirete parlare dell‟aumento della frequenza di guerre, pestilenze, carestie e terremoti, sappiate allora che é giunto il momento in cui dirò: basta! 

Io metterò al bando i malvagi in un solo soffio, gli assassini con appena un sussurro e i Miei nemici in un batter d‟occhio. Allora, Io dichiarerò che é giunta l‟ora e il momento perché Mio Figlio rivendichi il Suo Legittimo Regno. 

Io asciugherò le vostre lacrime, riunirò il mondo e porterò la pace; metterò al bando coloro che hanno perseguitato i Miei figli e porterò nella Luce del Mio Regno coloro che hanno sofferto nel Mio Nome; essi saranno esaltati nel Mio Nuovo Regno sulla terra. 

Preparatevi, figli Miei, poiché la vita gioiosa nel Mio Nuovo Paradiso sarà presto vostra. La sofferenza su questa terra si estinguerà e le lacrime di dolore saranno sostituite da lacrime di gioia. Questa è la Mia Promessa: quando voi sentirete di non poterne più, sappiate che è vicino il giorno in cui nascerà la Nuova Era. 

Il vostro Eterno Padre, 

Dio l‟Altissimo. 

24 Agosto 2014

Nessun commento:

Posta un commento