domenica 17 marzo 2024

PREGATE PER COLORO LA CUI FEDE RISPLENDE NELLE TENEBRE DELLE ANIME MORTE E NON TEMONO NULLA.

 


Figli miei, che state speculando sulle dimissioni del mio Papa, vi chiedo invece di speculare tanto, di pregare di più. Io, Gesù, vi parlo.

Non dovete fare congetture di un tipo o di un altro, dovete solo essere preparati alle battaglie che dovrete combattere, perché figlioli, le profezie devono compiersi, ma io sarò con voi fino alla fine. Io, Gesù, vi parlo.

Pregate, figli del Mio Cuore divino, per i religiosi e le religiose, per il clero, per la Gerarchia. Raccomandate alla Mia Santa Madre tutte le persone di cui sono la professione e che hanno scelto Me come obiettivo della loro vita. Ma pregate anche per i cattolici, quelli la cui fede brilla nelle tenebre delle anime morte e non temete nulla se vivete uniti a Me e alla Mia Santa Madre, perché Io vi amo come nemmeno voi potete amare voi stessi. Io, Gesù, vi parlo.

Il mio Santo Padre (il Papa) è in uno stato di salute molto delicato, basta che lo crediate anche se ci fossero altre ragioni importanti. Quando un Papa prende questa decisione, è perché non ne ha una migliore. Non vi dirò le cose chiaramente nella loro interezza, ma gli eventi accadranno e capirete molte cose che ora tenete nascoste. Io, Gesù, vi parlo.

Vivete in stato di grazia per avere forza nelle tribolazioni che subirete, perché nessuno ne sarà esente, chi più, chi meno, ma tutti subiranno una parte della mia Passione e poi la gloria della mia Risurrezione. Dovete rallegrarvi di vivere in questo tempo in cui la sofferenza per amor mio non mancherà. Molti dei miei benedetti avrebbero voluto vivere in quest'epoca per la gloria che potete darmi e per le immense grazie che potete ricevere, tutto nella misura della vostra fede, del vostro amore e del vostro abbandono a Me. Né il bambino né l'anziano saranno esenti dalla sofferenza, ma ognuno secondo le sue forze e i suoi limiti, Io non sono un tiranno, sono un Dio d'amore, e vi ripeto ancora una volta che vi amo senza misura. Io, Gesù, vi parlo.

Non voglio risparmiare a nessuno il bene spirituale che la sofferenza per Me porta, quindi figli, quando il dolore e lo scoraggiamento vi assalgono, prendete la mia mano e ditemi: Gesù, confido in Te, perché chi confida nel suo Dio, ha superato l'argomento più importante di tutti, gli altri sono molto al di sotto di questo, perché la fiducia in Me è una conseguenza dell'amore che avete per Me. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Vi amo figlioli, non dimenticatelo.

23 febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento