Carbonia 12-10-2024(ore 16.22 locuzione)
A breve Mi manifesterò in questo Colle in carne ed ossa.
Eccomi ancora in mezzo a voi, figli Miei, sarò con voi fino al ritorno di mio Figlio Gesù; sarò sempre presente in questo Colle, vi prenderò per mano e vi condurrò a Lui in amore infinito, vi educherò alle Cose di Dio, vi insegnerò cose straordinarie, figli miei, vi preparerò per la sfida finale contro Satana.
Apritemi il vostro cuore, state in obbedienza a Me come chiede il Signore, a Me è stato dato il mandato di portarvi a Lui, prepararvi come Lui desidera, puri e immacolati nell’amore. A breve Mi manifesterò in questo Colle in carne ed ossa, vi segnerò, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo sulla fronte, sul cuore, su tutto il vostro essere, imprimendovi il segno della croce, vi abbraccerò al Mio Seno, vi forgerò, …Gesù opererà, attraverso le Mie mani su di voi, vi forgerà in Spirito Santo e fuoco.
Siamo arrivati ormai alla fine di una storia antica, l’inizio della nuova Era è alle porte, figli Miei, Gesù sta intervenendo.
L’urlo del Padre è alla Sua giustizia contro questa Umanità perversa.
Abbiate fede in Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbiate fede nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo. Abbandonatevi secondo le richieste del Cielo a Me, quale Corredentrice dell’Opera di salvezza.
Abbandonate gli abiti vecchi e rivestitevi di luce per portare trionfo al Mio Cuore Immacolato e al Sacro Cuore di Gesù.
Operate, figli Miei, operate secondo il volere di Dio! Questo Colle brillerà della Sua Luce!
Quando interverrà Dio Padre, i vostri piedi, qui, dovranno essere posati nudi! Dovrete calpestare questa terra a piedi nudi. L’intervento di Dio trasformerà ogni cosa, nulla sarà come prima.
Portate amore al vostro Dio Creatore, mettete pace e amore tra di voi, unitevi in un cuor solo e un’anima sola, siate santi come il Signore vostro vi chiede.
Vi tengo stretti al Mio Seno, curerò le vostre ferite, interverrò in ogni situazione malvagia, vi proteggerò da ogni male, figli Miei.
Ora congiungo le Mie mani alle vostre e con voi supplico l’anticipato ritorno di Gesù, il Padre lo conceda ora, in questo tempo, prima che si scateni l’inferno sulla Terra.
Pace e amore, figli Miei, vi benedico ancora nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento