lunedì 21 ottobre 2024

(Amo le mie creature che Mi servono solo per amore)

 


Messaggio ricevuto il 12 ottobre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per amore dei miei figli. Voglio invitare mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia] ad ascoltare tutto ciò che ho da dire, perché tutto è così vicino ad accadere. Figlia mia, digli tutto quello che ti rivelerò, perché tutto accadrà e non voglio che muoia lì. In quel luogo accadrà una grande tragedia a causa del male che c'è vicino, e se non se ne va da lì, potrebbe subirne le conseguenze. Lo voglio vivo, perché mi servirà come ha fatto il mio figlio cireneo.

Per questo l'ho chiamato, perché viene dal suo discendente che mi ha liberato per un po' dalla mia croce. Sì, voglio attirare la sua attenzione, affinché abbia fede in ciò che gli ho dato con questa figlia che ama. Quindi, non lo lascerò, perché ho fatto di tutto per sistemare le cose, perché amo le mie creature che mi servono solo per amore. Figlia mia, voglio il bene di tutti, di tutti coloro che fanno la mia volontà, e sarò sempre insieme a coloro che mi ascoltano solo per amore. Sto aspettando l'ora per dare i miei segni che libereranno tutti coloro che sono miei, per portarli nel luogo promesso, dove ci sarà solo Pace e Benevolenza.

Sì, figlia mia, parla e dai il mio messaggio, perché voglio dare ciò che è buono a chi lo merita, per darvi tutto al momento giusto. Figlia mia, voglio che tu lo chiami affinché stia bene, perché tutto ciò che voglio è salvare le mie anime che mi aspettano. Per coloro che non vedono le cose che sto dando ogni giorno, rimarranno a mani vuote, per vedere ciò che sono capace di fare per coloro che mi ascoltano. Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento