domenica 6 ottobre 2024

Dopo quest'anno 2012, si verificheranno molte calamità e profanazioni

 


Messaggi di Gesù dati a Christina Gallagher (USA)


(...) Il peccato si moltiplica più velocemente della zizzania, come ti ho detto prima, figlia mia, molti anni fa, come il peccato si sarebbe moltiplicato rapidamente. Ora lo vedi... La rabbia è nel cuore di tutti gli uomini, il bisogno di distruggere, di uccidere, di mutilare, non c'è limite. C'è tanta brama di omicidio e sangue in così tanti cuori, al di là della vostra comprensione. Te l'ho già detto.

L'orizzonte si oscurerà e Io mi innalzerò alla luce attraverso l'Amore di Mio Padre e la Misericordia, ma purtroppo solo per rendere giustizia a coloro che disobbediscono alla Mia Legge.

Il tempo è molto breve. Popolo Mio, come posso farvi capire l'importanza della Mia serva, per amor vostro, nella Mia chiamata attraverso di lei a voi? Ho chiesto così spesso la sua protezione, perché è il vaso che riempirò con la Mia Misericordia chiamandovi prima che diventi il tempo della Mia giustizia. Popolo mio, se solo poteste rendervi conto dell'enormità del bisogno che avete di questo vascello, sareste all'erta per proteggerlo con tutto ciò che avete in voi, ma non lo fate. Non riuscite a riconoscere la verità.

Io sono il Signore, vostro Dio, l'Alfa e l'Omega, ora e sempre.

Figlia mia, ti dico, nella mia Chiesa, coloro che desiderano rimanere nelle tenebre saranno risucchiati nella mia giustizia. Figlia mia, non aver paura di rivelare quello che ti sto dicendo. Fallo sapere al mondo. Questa oscurità si è incancrenita per molti anni e mi ha fatto piangere lacrime di sangue sulla moltitudine di tutte queste anime perdute. La purificazione della Mia Chiesa sarà più grande della purificazione del mondo.

Miei cari piccoli, voglio che siate sempre consapevoli che io sono colui che è, sono stato e sempre sarò e tutto è possibile quando, con cuore aperto, mi permettete di agire.
Ti amo intensamente come il mio amorevole padre, ti amo nel mio amore. Il mio spirito rimarrà per sempre a riempirvi di luce e di vita, ma dovete sempre stare attenti dove è presente il nemico. Egli è dappertutto ed è pronto a farvi scendere e a far scendere la Verità.

Vi dico, popolo mio, che non avete la percezione della grandezza dell'importanza di questa missione, ma vi dico, svegliatevi e reagite più vigorosamente che mai. Allontanate da voi ogni paura, perché quando le calamità si abbatteranno sulla Chiesa e sul mondo, sarete guidati verso la perfezione del mio amore e verso la perfezione della mia vita. Vi manca il coraggio, la fiducia e la volontà di compiere la mia missione. Fatti coraggio in me. Io sono quello che lo sarò sempre.

Ci sono molte voci che annunciano la fine del mondo per la fine dell'anno. (Questo messaggio è stato ricevuto nel settembre 2012 e trasmesso nel mese di ottobre) Spetta al Padre Mio stabilire i tempi della fine del mondo, non all'uomo. Il tempo ha la sua sequenza e per mezzo di me, suo Figlio Gesù, tutte le cose si realizzeranno per mezzo del Padre mio.

Sì, ci saranno molte disgrazie, terremoti, tsunami e vulcani, tornado, fame e tutti i tipi di conflitti. I fulmini, che possono essere deboli o pericolosi, sono ora nel tuo mondo. Pregate, pregate per ricevere la mia saggezza e la mia grazia.

Dopo quest'anno 2012, si verificheranno molte calamità e profanazioni. Molte cose saranno ridotte a nulla. Vedrete la profondità dell'inferno e colui che si oppone a Cristo sulla terra. Non vacillare, sii forte.

Miei amati popoli delle Americhe, vi saranno negati i vostri bisogni fondamentali, qualcosa che avete già sopportato, ma che sarà moltiplicato di volte.
Voglio che sappiate che non è mio desiderio che soffriate in questo modo. Molti saranno trattati in modo disumano. Quelli che staranno con l'anticristo si diffonderanno e quelli di voi che credono in me saranno odiati.

Verrà una calamità dopo l'altra. Miei cari amici in America e tutti i miei fedeli in tutto il mondo, il mio Sacro Cuore è molto triste per questo!

Più veloce della notte, la mia Chiesa si trasformerà e coloro che si trovano in essa non capiranno ciò che sta accadendo loro. Ci sono quelli all'interno della mia Chiesa che si mettono in una posizione come se fossero miei. Essi emettono giudizi e usano la loro autorità per proclamare ciò che non viene da me.

Dico “guai” a un tale uomo, perché lo colpirò. Avrà molto da soffrire nella mia giustizia per le menzogne e gli inganni che sono stati diffusi contro la verità e contro il mio desiderio. Solo quando sarà messo in ginocchio, riconoscerà che non è mio, ma un mio servo, e un povero uomo che non è riuscito a portare anime a me: non mi portano altro che vergogna. La loro fede è inesistente. È come se servissero un altro dio, ma non me.

Figlia mia, annuncia ciò che ti rivelo. Non avere paura.

Sii in pace.

settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento