mercoledì 9 ottobre 2024

GLI ANGELI CADUTI - Le strategie dei caduti sono efficaci,

 


LE MILIZIE DEL MALE PROLIFERANO NEL MONDO

LA LORO MISSIONE?

ALLONTANARLI DA ME CHE VIVO E MUOIO PER SALVARLI.


Gesù si riferisce agli angeli caduti

e alla loro influenza nefasta e mortale sull'umanità.


Fate un favore alla vostra anima


Leggete attentamente e riflettete.


18/09/22

Se avete deciso di amare l'invisibile, dimostratemelo amando i vostri fratelli, io aspetto sempre lì, aspetto in silenzio che appaia la comprensione e la sanità mentale, in mezzo a tanta ignoranza del mio popolo.

Hanno lasciato l'istruzione e sono diventati curiosi, cercano al di là di ciò che gli è stato permesso, naturalmente appaiono delle sorprese, ed è quando l'audacia li fa peccare contro la carne, è difficile riconoscere la miseria, quando immersi nel senso di colpa giustificano le loro azioni e fanno sì che il male arrivi ovunque. È tempo che stiate in guardia, perché chi non combatte in battaglia perisce, e oggi i combattimenti sono cruenti, le strategie dei caduti sono efficaci, approfittano dei ciechi che sono ciechi e li rendono vulnerabili nelle loro azioni, ma io ho misericordia e do occhi spirituali a chi li chiede. Tu sei testimone di ciò che può fare colui che mi odia, ma gioisci perché può prendere solo la carne che è sommersa nei peccati, e non lo spirito che come un tesoro rifiuta il male nella libertà operata, è difficile capire quando chiusi a ciò che ti viene detto, vogliono continuare ad essere nella disgrazia, se ti chiamo, è perché si allontanino da tutto il male, e prendendo le distanze, sappiano preservare e curare le loro anime fino al mio arrivo.


Nessun commento:

Posta un commento