mercoledì 9 ottobre 2024

Il fuoco diventerà un enorme flagello nei crateri di diversi vulcani. Questi vulcani saranno l'inizio della fine

 


( Messaggio della Nostra Madre del Cielo a Robert BrasseurGiovedì 3 ottobre 2024 


"Caro figlio, io sono Maria, tua Madre.

Il tempo che è passato è ormai giunto al termine. Alla clessidra sono rimasti solo pochi granelli di sabbia... Ogni secondo è molto importante.

In questo momento, siete di fronte a un muro, e quel muro è permeato dagli ultimi assalti di Satana. La sua rivolta fu di una furia senza precedenti.

MA NON TEMETE, PERCHÉ SIETE SOTTO LA MIA PROTEZIONE.

Nulla può accadervi finché rimanete uniti al Cielo attraverso la preghiera.

Caro figlio,

Queste notti di preghiera sono la chiave per riuscire a guarire i cuori di tutti coloro che vi inviamo. Ognuna delle preghiere è un balsamo sul Cuore di Mia Madre e sul Cuore di Mio Figlio Gesù.
Preparati per questo vortice di eventi che sta per arrivare. Il fuoco diventerà un enorme flagello nei crateri di diversi vulcani. Questi vulcani saranno l'inizio della fine, ed è così che i demoni invaderanno la terra e si moltiplicheranno per infestare tutti coloro che non sono protetti.

Sarete testimoni di questi eventi, ma i vostri cuori saranno in pace.

Molti troveranno speranza in ciascuna delle vostre preghiere. Le vostre case saranno protette dai Miei Angeli e soprattutto non allarmatevi, ma pregate, affinché la vostra pace rimanga.

Caro figlio, questo tempo è a portata di mano.
Grazie per l'ascolto. Vi amo e benedico tutti coloro che vi sono cari. »

Maria, tua Madre

R/B

Nessun commento:

Posta un commento