Messaggio ricevuto il 22 settembre 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto quello che ho da dire per tutta l'umanità che non sa quello che fa, ma voglio dare tutto perché imparino le lezioni, perché tutti sappiano quello che voglio per la Mia Chiesa Reminiscente. È attraverso la Verità che sono venuto qui per dare tutto ai miei figli, [quelli] che sono rimasti per Me, attraverso l'obbedienza della mia Chiesa e attraverso le parole pronunciate che vengono dal Cielo alla Terra. Dovranno obbedirmi e dire a tutti ciò che sono venuto a dare, perché tutti sono chiamati a [fare] tutto ciò che sono venuto a dare.
È mio desiderio che sia dato come all'inizio, sì, come all'inizio! I miei figli non sanno come ho iniziato con i miei figli apostoli, era così semplice e vero! Perché hanno cambiato le Mie cose e le Mie parole per qualcosa che non corrisponde a quelle di cui ho parlato nella Mia Santa [Ultima] Cena? Perché il nemico era vicino a Me, per togliermi la Verità che era per tutti, per la vostra salvezza. Ora, è giunta l'ora di dire a tutti ciò che deve essere detto, perché ci sarà un grande tuono, affinché tutta l'umanità veda ciò che sono venuto a dare a tutti, e questo sarà dato affinché vedano chi è Dio! Perché il diavolo vuole coprire tutto di nuovo, ancora peggio [di prima], perché non vuole che mi chiediate il perdono dei vostri peccati.
Guai a voi, figli miei, non avete più nulla da fare, perché non ci sarà più perdono per tutti voi [se non vi pentite e non chiedete perdono], ma l'inferno vi porterà tutti via da Me. Sì, dovete ascoltare quello che sono venuto a dirvi, perché sono venuto a raddrizzare tutto, a stare all'erta, in attesa del giorno in cui vi mostrerò tutto quello che dovete fare, affinché possiate vivere per sempre. Affinché non ci siano fallimenti, dovete ascoltare ciò che sono venuto a dare a tutti voi, e ascoltate bene! Sono venuto a darlo qui [a casa di Maria], non aspettatevi un altro posto, perché Io sono qui, Vivo e Reale [nella Santa Eucaristia], perché nelle mie Chiese non c'è più nulla che vogliate fare.
Aspettatemi ancora un po', gli altri [i non credenti] pensano che tutto vada bene, ma non hanno ancora visto cosa li aspetta. Il male sta arrivando lungo il cammino per portarvi il peggio che non avete mai visto, ma non vogliono sentire ciò che ho detto qui attraverso questa figlia che è qui a Mia disposizione, aspettando l'ora di ricevere tutto, affinché possiate conoscere le cose prima che il male venga silenziosamente a portarvi via da Me.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento