domenica 6 ottobre 2024

Il mondo sta declinando a tal punto che è al di là della comprensione umana.

 


Messaggi di Gesù dati a Christina Gallagher (USA)


Gesù: "Piccolo mio, tu sei il vaso d'elezione per portare avanti questa missione in tutta la sua fecondità. Questo è il modo per guidare il mio popolo nei giorni bui della mia giustizia.

Mia madre piange lacrime di sangue in tutto il mondo, nella speranza che i cuori dei Suoi figli possano rispondere. Il mondo ha poco tempo per prepararsi a ciò che sta per soffrire.

Ci saranno terremoti, siccità, malattie e fame nelle Americhe e in tutto il mondoAscoltate, popolo mio, ascoltate e rispondete alla mia chiamata, perché il dolore è sulla vostra strada.

Le locuste verranno a divorarti mentre sei spiritualmente addormentato. Mi chiederete perché e come questo sia potuto accadere. Saprai il motivo per cui sta succedendo, perché ti ho chiamato, ma hai fatto orecchie da mercante. Popolo mio, vi ho chiamati, ma molti di voi non vogliono conoscermi.

Il tempo della Mia giustizia è qui. Un po' della Mia giustizia è su di te ora. Le rocce dei ghiacciai ti colpiranno, ma non riuscirai a capire cosa sta succedendo. Il plasma terrestre è in subbuglio, al di là della vostra comprensione.

(Abbiamo avuto difficoltà a capire questo uso della parola "plasma". È stato controllato e si è scoperto che c'è un gas nell'atmosfera contenente una carica elettrica. Mentre questo messaggio veniva letto alla gente nella Casa di Preghiera in Minnesota il 5 ottobre, un uomo si presentò senza preavviso e spiegò come una tempesta di "plasma" (solare) avesse avuto luogo in Minnesota nel 1936. Ha detto che ha "risucchiato" (succhiato?) il suolo stesso dalla terra nell'atmosfera,.)

Desidero che leggiate questo messaggio ai miei popoli nelle Americhe e nel mondo, in modo che possano sentire la chiamata dell'eternità, perché il tempo è breve per l'umanità, se potessero sentire questa chiamata e comprendere, attraverso il mio Spirito, il Mio amore, la lealtà e la misericordia che ho per loro.

Desidero che il Mio popolo nelle Americhe e nel mondo ascolti e ascolti la Verità. Io, il Signore che ti ama e che ho dato la mia vita per te, desidero che tu riceva il mio amore e la mia misericordia prima che sia troppo tardi. La parola "fine" significa "adesso". Il Signore tuo Dio ti dice la parola "ora". Ascolta e ascolta. Ti amo. Rispondimi.

Figlia mia, non voglio che tu tema il male nel mondo. Desidero che pensiate più profondamente alla sofferenza di coloro che non vogliono reagire.

Il mondo sta declinando a tal punto che è al di là della comprensione umanaRispondi ora perché presto non ci sarà più tempo.

Quando incontrerete il popolo delle Americhe, dite loro quanto desidero la loro risposta. Tu sei la mia portavoce, il mio strumento, Christina. Tu sei stato il mio strumento per tutti questi anni e per quello di mia Madre, ma sempre guidato dal mio spirito. Vi amo e voglio che compiate la Mia Volontà, non solo nelle vostre isole, ma nelle Americhe e nel mondo. Se solo potessero ascoltare, capire e reagire!

Mia madre è venuta per i popoli delle Americhe (Cristina ha saputo che Gesù si riferiva a Nostra Signora di Guadalupe. Fu inoltre resa consapevole che ciò che Gesù pronunciò in occasione delle Sue apparizioni a Guadalupe, la Madonna aveva indossato simboli sulla sua veste attraverso i quali le persone di altre religioni potevano riconoscerla come la Madre di Dio.) Lei è venuta a implorare misericordia per i suoi figli, ma io sono Gesù, il Signore e il vostro Dio, e molti hanno rifiutato me e mia madre per così tanto tempo.

L'Avvertimento e la Terza Guerra Mondiale saranno presto su di voi. La scelta sarà tua. Molte, molte sofferenze saranno su di voi a causa della mia giustizia, fame, pestilenza, malattia e grandi calamità, ma coloro che desiderano essere i vincitori dovranno vivere secondo la Parola di Dio.

Coloro che moriranno definitivamente saranno coloro che rifiuteranno la Parola di Dio. Io sono colui che è, e sempre sarà, Gesù tuo Signore e Dio, che ha redento tutti gli uomini. Questa misericordia che desidero prevarrà e regnerà con tutto il mio popolo per l'eternità.

Anche se a mia madre sono negati i privilegi che Dio le ha dato, e quindi è rifiutata in tutto ciò che rappresenta della verità, tutto ciò che le appartiene sarà custodito nell'armatura splendente a causa del Mio Sacro Cuore. La grazia sarà mostrata in tutto il mondoperché io ho dato loro l'unità della mia Sacro CuoreRisplenderà attraverso l'unità dei Nostri Cuori Uniti, la Mia Misericordia fluirà sul mondo, ma regnerà anche la giustizia. La giustizia sarà enorme e dolorosa...

Così tante persone hanno preso la mia giustizia su se stessi attraverso il peccato... Verrà su di loro come una notte oscura. Miei cari figli, voi che avete risposto per vivere secondo la Mia Parola, non siate tristi o spaventati. Sarete nella luce e nella sicurezza del Cuore di Mia Madre quando ciò avverrà in tutto il mondo. Vi dico, tutti vivranno la notte buia che durerà per un po'.

Solo il mio sangue su di te ti proteggerà, desidero che tu abbia l'armatura splendente dell'amore che ho chiesto attraverso Mia Madre, intendo l'immagine di Mia Madre con le rose, perché attraverso il dono di questo dipinto, ogni famiglia avrà sicurezza e protezione e tutto ciò che risiede nella loro casa.

La morte passerà su tutte le case dove si recita il Santo Rosario e dove questa immagine è rappresentata. Al momento non ti interessa, ma quando sarai testimone del "compimento della Verità", griderai a Lui, ma Lui non sarà disponibile per te. Molti saranno come vergini stolte e rischieranno di perdere la loro anima.

settembre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento