lunedì 7 ottobre 2024

Non si può avere la luce se si è nelle tenebre; non puoi dire di amare il Signore quando fai del male al tuo prossimo.

 


Gesù

Mio Sangue Prezioso, per la gloria di Dio, Padre mio.

In questo tempo così travagliato, in cui la violenza, la rivalità, la malvagità sono entrate nel cuore degli uomini, siate misericordiosi gli uni verso gli altri. Non fare ciò che non vuoi che gli altri facciano a te. Oggi, più che mai, siete attaccati dalle forze del male, che vogliono distruggervi. Sta a voi respingere tutti questi pensieri, tutte queste cose che non provengono da Me.

Lo Spirito Santo vi ha dato tutto ciò di cui avete bisogno per essere forti e chiudere i vostri cuori a ogni tentazione; Sta a voi scegliere chi volete servire, chi volete seguire: non potete servire il bene e il male allo stesso tempo. Non si può avere la luce se si è nelle tenebre; non puoi dire di amare il Signore quando fai del male al tuo prossimo.

Pregate in ogni occasione opportuna e non opportuna affinché lo Spirito Santo vi dia le grazie necessarie per essere in stato di grazia, perché non sapete il momento in cui Io sarò davanti a voi.

Sono venuto a chiamare peccatori, perché voglio salvare tutti coloro che il Padre mi ha affidato. Dammi il tuo passato e vivi il tuo presente, correggi il tuo comportamento, perché l'inferno è lastricato di buoni propositi. Meditate sulle Mie Parole e convertitevi ora: domani potrebbe essere troppo tardi.

Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

Sulema Gomez - 05 Luglio 2024

Nessun commento:

Posta un commento