lunedì 14 ottobre 2024

Ogni secondo conta

 


Messaggio della nostra Mamma Celeste tramite Robert Brasseur - 3 ottobre 2024


"Caro figlio, io sono Maria, tua Madre

Il tempo che è passato è ormai giunto al termine. Alla clessidra sono rimasti solo pochi granelli di sabbia... Ogni secondo è molto importante.

In questo momento, siete di fronte a un muro, e quel muro è permeato dagli ultimi assalti di Satana. La sua rivolta è di una furia senza precedenti.

MA NON TEMETE, PERCHÉ SIETE SOTTO LA MIA PROTEZIONE.

Nulla può accadervi finché rimanete uniti al Cielo attraverso la preghiera.

Caro figlio, queste notti di preghiera sono la chiave del successo per guarire i cuori di tutti coloro che ti mandiamo. Ogni preghiera è un balsamo per il mio Cuore di Madre e per il Cuore di mio Figlio Gesù.

Preparati per questo vortice di eventi che sta per arrivare. Il fuoco diventerà un enorme flagello nei crateri di diversi vulcani. Questi vulcani saranno l'inizio della fine, ed è così che i demoni invaderanno la terra e si moltiplicheranno per infestare tutti coloro che non sono protetti.

Sarete testimoni di questi eventi, ma i vostri cuori saranno in pace.

Molti troveranno speranza in ciascuna delle vostre preghiere. Le vostre case saranno protette dai Miei Angeli e soprattutto non allarmatevi, ma pregate, affinché la vostra pace rimanga. Caro figliolo, questo tempo è a portata di mano

Grazie per l'ascolto. Vi amo e benedico tutti coloro che vi sono cari.

Maria, tua Madre

Nessun commento:

Posta un commento