lunedì 7 ottobre 2024

Quando il Santo Sacrificio della Messa sarà abolito...

 


Messaggio della Vergine Maria, Regina della Pace


Ricordate le meraviglie che il Signore ha fatto. Fatti il segno della croce e scrivi, figlia mia, coperta del Preziosissimo Sangue del mio divin Figlio, Gesù Cristo, il Signore.

Preparatevi, perché si avvicina il giorno in cui cercherete di ricevere la Santa Eucaristia, di ascoltare la Parola di Dio. Non avete preso sul serio le nostre parole; Credevate che un'altra generazione avrebbe vissuto l'adempimento delle profezie.

Sento la gente dire: "Quante volte il cielo ci annuncia delle cose e non accadono? Così abbiamo tempo per divertirci e per festeggiare". Non sai quello che stai dicendo.

Preparatevi e convertitevi prima che sia troppo tardi. Il tempo non è più tempo: il poco tempo che vi rimane è per pregare e prepararvi. Ho bisogno delle vostre preghiere per mitigare le conseguenze di ciò che accadrà da un momento all'altro.

Pregate per la pace nel mondo, ve lo chiedo costantemente. La guerra causerà grandi sofferenze, qualcosa che non potete immaginare. Pregate, digiunate e offrite sacrifici.

Quando accadono tutti questi eventi, ricordate le meraviglie che il Signore ha compiuto. Quando il Santo Sacrificio della Messa sarà abolito, i vostri cuori piangeranno e allora rimpiangerete il tempo sprecato. Non vi resta che pregare e lodare il Signore, per essere nella pace e nella gioia. Pregare il Santo Rosario sarà l'unica cosa che vi resterà, e sarete in pace.

Coraggio, figli miei, non sarete soli in questo momento di angoscia. Ricordate le meraviglie del Signore e non dimenticate nessuno dei Suoi benefici.

Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo. Amen! Alleluia!

Sulema Gomez - 12 Luglio 2024

Nessun commento:

Posta un commento