4 ottobre 2024
Buonaventura: Figlia Mia. Tempi oscuri aspettano voi e la vostra terra, ma non disperare/te mai perché il Padre mantiene la Sua promessa e PROVVEDERÀ per tutti i figli, che restano fedeli e sottomessi a Lui e a Suo Figlio!
Comunica ai figli che è giunto il tempo in cui, tutto ciò a cui eravate aggrappati, andrà perduto e perirà.
Gesù: Figlia Mia, nessun figlio che spera nell’uomo, che non è con Me, il suo Gesù e nessun figlio, che resta legato alle cose terrene supererà questo tempo! Quindi comunica ai figli che sono le 12 meno 5 e Mio Padre, Dio l'Altissimo, il vostro Padre Celeste è molto preoccupato per i Suoi figli, per voi, amati figli.
Buonaventura, la Madre di Dio e un Angelo del Signore: Convertitevi dunque prima che sia troppo tardi perché, quando suoneranno le 12 tutto accadrà così velocemente che non avrete più tempo per convertirvi, per riflettere e per comprendere!
Gesù: Il tempo è avanzato e soltanto la vostra conversione a Me, al vostro Gesù, vi preserverà dalla decadenza e dalla caduta nel regno infernale del maligno. Soltanto la vostra conversione a Me, amati figli.
Un Angelo del Signore: Fate la scelta giusta, perché chi non sceglie Gesù, chi resta tiepido, chi non si converte e non cambia vita, andrà perduto e nessuno, ripeto nessuno, potrà preservarlo dal regno infernale di Satana, amati figli.
Bonaventura: Per questo la vostra conversione è così importante!
Buonaventura e la Madre di Dio: Trovate il Signore, Gesù Cristo perché soltanto LUI è la Via e la Verità soltanto insieme a LUI otterrete le promesse del Padre, soltanto con LUI potrete entrare nel Suo Nuovo Regno che è pronto per tutti quelli di voi che veramente, sinceramente restano fedeli a Mio Figlio Gesù.
Bonaventura: Figli, figli comincerà un tempo terribile e nessuno ripeto, nessuno resterà preservato dai mali, dalle tribolazioni, dalle avversità e dalla mano purificatrice e disciplinante del Padre.
Buonaventura e Gesù: Il diavolo ha poco tempo e lo sa.
Quindi sfruttate il tempo prima che tutto accada colpo su colpo per pregare, per convertirvi e per implorare perdono al Padre, Dio l'Altissimo, per tutti i peccati commessi nel vostro mondo!
Fate riparazione con la preghiera e l'espiazione, con sacrifici e con pellegrinaggi che dovete offrire per il bene dei figli di Dio !
È importante figli Miei perché così tanti sono sviati e nessuno fa riparazione per i loro peccati e le loro iniquità.
Madre di Dio e un Angelo del Signore: Ascoltate ciò che Gesù, Mio Figlio, dice e fate riparazione per il mondo in cui vivete!
Gesù: Il diavolo è furioso, cari figli e Io, il vostro Gesù, guardo con sgomento e preoccupazione come sempre più figli si allontanano e rifiutano Me, il Padre e la via per la gloria nel Nuovo Regno.
Madre di Dio: È tremendo vedere quanto pochi sono coloro che restano saldi, ma Ci consolano i figli che fanno riparazione.
Dio Padre: Amati figli. Io, vostro Padre Celeste, vi dico oggi che il “Cielo “è sconvolto per ciò che permettete che succeda, per ciò che avviene, per l‘apostasia, il rancore, l’ingiustizia, le calunnie, la blasfemia- la lista è lunga- amati figli è molto lunga….
Gesù: Dovete convertirvi e trovare la via verso di Me, verso il vostro Gesù, perché questo mondo passerà e soltanto coloro che sono fedeli e abbandonati a Me potranno entrare nel nuovo, bellissimo mondo che Mio Padre, con grandissimo amore, ha preparato per voi e le cui porte presto, molto presto saranno aperte per tutti i figli a Me realmente fedeli.
Un Angelo del Signore: Figli, figli state attenti perché, quando il Nuovo Regno aprirà le sue porte potranno entrare soltanto quelli che sono con Gesù!
Madre di Dio: Trovate ora la via per Mio Figlio, convertitevi, pregate. Questa è l'unica via per non andare perduti nelle grinfie del diavolo. Amen.
Dio Padre: I Miei santi Angeli sono stati mandati per proteggere tutti quelli che sono con Gesù.
Buonaventura: Pregate dunque e supplicate per ricevere protezione e guida e fate riparazione per tutti gli sviati. Amen.
Con profondo amore,
Il vostro Bonaventura, un Angelo del Signore, la Madre di Dio, Gesù è Dio Padre. Amen
Il tempo è maturo! Fate riparazione. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento