venerdì 18 ottobre 2024

(Sono venuto a dire tutto a coloro che camminano nella sporcizia del peccato)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


29 settembre 2024

Maria, cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, scriverai tutto affinché l'umanità creda in ciò che sono venuto a dire, perché molte cose usciranno da qui, ma molti ancora non credono alle mie parole che sono venute da qui [casa di Maria] per il bene delle mie anime. Io sono Dio, faccio tutto bene, nulla rimane non detto per tutti coloro che vogliono ascoltarmi. Sono venuto a dire tutto a coloro che camminano nella sporcizia del peccato e non vogliono sapere che quido tutta la verità . Ho dato qui ciò che viene dal Cielo alla Terra, ed è stato tutto vero, per tutti coloro che non hanno ancora capito che sono venuto a dare al mondo.

Le cose che darò sono vere e ciò che sto dando ha a che fare con la vita, perché il nemico vorrà portare via tutto, ma non permetterò che ciò accada qui. I miei figli sacerdoti non hanno ancora visto nulla e non vogliono sentirne parlare, perché non gli conviene, ma quando verrà il momento, perderanno la ragione e moriranno per le tante cose che verranno, perché non hanno voluto ascoltarmi. Sto richiamando l'attenzione del mio figlio cireneo [l'amico di Maria dalla Turchia], affinché si prepari, perché ha una missione da compiere, come ha fatto [il cireneo originale] con Me e la mia Croce. Voglio che faccia la sua parte con Me, come il Cireneo, perché ho molto da dare per il futuro della mia Chiesa, e lui sarà il capo delle mie cose per il mio popolo.

Lo invito ad ascoltarmi prima che sia troppo tardi, perché voglio che sia un vero pilastro per le mie cose. Tutti dovranno partecipare, per aiutare a far crescere tutti coloro che sopravviveranno [a ciò che sta per accadere]. Molti moriranno perché non saranno in grado di sopportarlo, perché vogliono vivere la bella vita. Guai a voi, figli miei, [scegliete] o con Me o con il mio nemico. Invito tutti a prepararsi, affinché tutti possano vivere, ma non tutti vogliono ascoltare la mia chiamata. Voglio che ascoltiate bene tutto prima che accada ciò che sta per accadere, perché non potrò salvare tutti nel Mio Amore [se non lo vogliono]. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento