Appello della Beata Vergine Maria ai figli di Dio, ricevuto da Enoc
Figlioli del mio cuore, la pace di Dio sia con voi.
Rifugiatevi in me e non abbiate paura, continuate a pregare il Rosario con me per acquisire la libertà, perché la forza del mio Santo Rosario vi darà la libertà. Il mio avversario non può toccare coloro che pregano il mio Rosario con fede e devozione, perché io sono con tutti coloro che pregano e meditano sui misteri della nascita, vita, passione e morte del mio amato Figlio Gesù.
Pregate per coloro che non pregano, per i peccatori e per il mondo, affinché anch'essi ottengano misericordia e affinché queste anime non si perdano sulla strada della giusta ira di Dio. Pregate il Rosario e la pace di Dio sarà con voi e la mia protezione materna non vi mancherà mai.
Figlioli, un grande evento sta per cambiare il destino dell'umanità, i segni nel cielo si intensificheranno come una chiamata alla conversione, tutto inizierà a cambiare da un momento all'altro. Dovete quindi essere pronti, per non essere colti di sorpresa. Ancora una volta dico ai bambini piccoli: fate scorta di alimenti non deperibili, perché la carestia sta per arrivare, non siate così testardi; fate scorta perché il vostro pianeta è entrato in una fase di trasformazione che riguarda la vita di tutte le creature.
Il tempo inizierà a cambiare, le giornate saranno più calde e le notti più fredde, e conoscete le conseguenze che questo avrà sulle fonti d'acqua e sui raccolti. Vi avverto di tutto questo, affinché facciate anche voi scorta di coperte, cappotti, giacche, sciarpe, guanti e calze di lana, soprattutto per la notte, e di vestiti leggeri per il giorno.
Bambini piccoli, non esponetevi troppo al sole, perché i suoi raggi non fanno bene all'umanità; dobbiamo astenerci dall'esporci al sole dalle 12.00 alle 16.00, perché i raggi che emana bruciano la pelle di molti. Il sole ha iniziato a subire cambiamenti all'interno del suo nucleo e le fiamme di fuoco influenzeranno non solo il vostro clima, ma anche le comunicazioni sul vostro pianeta.
Presto una crisi finanziaria colpirà l'economia di molti Paesi e molti andranno in bancarotta; tutto questo sarà fatto dagli dei del denaro affinché perdano il loro potere. Gli emissari del male sono guidati dal mio avversario attraverso il Nuovo Ordine Mondiale per implementare un nuovo sistema finanziario. Il denaro cartaceo sta per scomparire per essere sostituito da denaro di plastica [carte bancarie] con il chip elettronico, in modo da preparare l'umanità all'attuazione del marchio della bestia.
Sto avvertendo i miei figli affinché siate pronti per questi eventi che stanno per essere scatenati. Figlioli, non accumulate le ricchezze di questo mondo, perché tutto accadrà molto presto. Fate invece tesoro delle ricchezze del cielo, dove tutto dura e nulla va perduto.
Seguite le mie istruzioni e siate caritatevoli con i vostri fratelli bisognosi, perché presto arriverà il momento in cui ciò che chiamate denaro rotolerà via e non avrà più valore. Comprate cibo e provviste e non preoccupatevi delle cose di questo mondo.
La pace di Dio sia con voi e la mia santa protezione venga su di voi. Santa Maria, tua Madre.
Fai conoscere i miei messaggi ai piccoli figli del mio Cuore.
2 luglio 2012
Nessun commento:
Posta un commento