Questa mattina, mentre pregava l'Angelus, nostro Signore Gesù è apparso e ha detto: "Voglio che cominciate a meditare sul messaggio che vi ho dato sull'America non molto tempo fa riguardo ai vetri rotti: studiate molto quel messaggio, questo è ciò che sta accadendo in America in questo momento".
Poi Nostro Signore Gesù se ne andò.
Nostro Signore si riferisce al messaggio del 28 maggio 2023, intitolato "Pregate per l'America", che è stato riprodotto di seguito.
Poi Dio Padre apparve all'improvviso, con un'aria molto triste.
Parlando con voce ferma, Dio Padre disse: "Figlia mia, vengo a darti un messaggio per i Miei figli in America".
"Ascoltatemi, Io, vostro Padre Onnipotente d'Amore e di Misericordia, vi parlo, figli Miei d'America:
"Perché vi odiate l'un l'altro?"
"Perché non vi sostenete l'un l'altro?"
"Perché vi separate gli uni dagli altri?"
"Facendo questo, dividi la nazione. L'odio e il male regnano fra voi".
"Smettila di essere infantile. Smettila di mentire alle persone e di dire loro cosa puoi fare per loro. Avete la grande responsabilità di prendervi cura di tutta la nazione".
"Ci sono così tanti poveri alla tua porta, ma chiudi un occhio su di loro. Li ignori".
"America, America, rivolgiti al tuo Dio, il Padre Onnipotente, che vede tutto, e io posso risolvere i tuoi problemi. Perché Mi rifiutate? Vi dico, se non ascoltate e non cambiate, vivrete la peggiore rivoluzione della vostra nazione, saranno guai dopo guai".
Ora, Dio Padre parla a Kamala e Trump. Ha detto: "Mia figlia Kamala e mio figlio Trump si sostengono a vicenda. Non importa chi sia il leader, purché tu prenda le decisioni giuste e Io, tuo Padre, ti aiuterò. Sono pieno d'amore e compassione per tutti i Miei figli sulla terra, e ho compassione per questa nazione, l'America".
"Questo è il Mio Avvertimento per voi. Pregate e rivolgitevi al vostro Dio Onnipotente prima che sia troppo tardi".
Dio Padre, sii misericordioso con il popolo d'America.
Messaggio del 28 maggio 2023 – Pregate per l'America
Quando stamattina ho iniziato a pregare l'Angelus, è apparso l'Angelo e ha detto: "Valentina vieni con me. Il nostro Signore Gesù vuole rivelarvi una notizia non così buona".
All'improvviso ci siamo trovati in una zona dove c'erano molte case. Abbiamo iniziato a passare per queste case, visitando molte persone. Queste persone erano molto amichevoli e abbiamo incontrato ancora più persone mentre passavamo davanti alle case. L'Angelo disse: "Queste sono tutte brave persone e devoti".
All'improvviso apparve un altro Angelo. Disse: "Valentina, vieni con me. Voglio mostrarvi alcuni scritti che il Signore nostro Gesù vuole che vediate e che vi siano rivelati".
Entrammo in una casa e lì notai un tavolino. L'Angelo portò allora quello che sembrava un fascio di giornali piegati di colore bronzo chiaro e li mise sul tavolo.
Mi disse: "Tutto questo è cattivo, cattivo, cattivo, cattivo, niente di buono!" Me lo disse l'Angelo mentre sfogliava i giornali mostrandomi tutti i titoli.
Ho potuto notare una sottolineatura molto spessa alla fine di molti dei messaggi di questi documenti, che ne sottolineano l'importanza. Tra questi messaggi, ho potuto vedere una bellissima immagine di nostro Signore Gesù vestito con una tunica tutta rossa. Nostro Signore sembrava triste. Cercai di leggere di cosa trattassero i messaggi, ma non ci riuscii perché l'Angelo li sfogliò rapidamente.
L'Angelo disse: "Ogni comandamento di Dio è rotto, come un vetro rotto". In una visione, l'Angelo mi mostrò un vetro rotto e disse: "Guarda questo vetro, è rotto e va in mille pezzi, e non può più essere riparato. Questo posto è condannato. Le persone disobbediscono a Dio e Lo offendono così tanto".
Cominciai a preoccuparmi e chiesi all'Angelo: "Dove sono? Come si chiama questo posto?"
L'Angelo rispose: "Questa è l'America! L'America!"
Gli ho chiesto: 'Cosa ci faccio in questo posto?'
L'Angelo rispose: "Questa è una notizia molto seria e triste. Pregate per questa nazione".
Mentre uscivamo da questa casa, all'aperto, notai una bella chiesa antica alla mia destra, non lontano da dove ci trovavamo. Era molto antico e fatto di pietra.
Dissi all'Angelo: "Queste sono persone molto gentili e amichevoli. Prima di partire, verrò a dire addio a questa gente".
Chiesi all'Angelo: "Queste persone sono vive o sono anime?"
L'Angelo rispose: "Sono persone vere. Sono vivi".
All'improvviso apparve un gruppo di angeli, circa sei o sette. Erano molto amichevoli e hanno detto: "Valentina, ti insegneremo come comunichiamo con le persone usando le mani e non parlando".
Gli angeli allora mi hanno felicemente insegnato i segnali delle mani che usano per comunicare con le anime.
Dopo l'insegnamento, chiesi agli angeli: "Va tutto bene, ma come si chiama questa città?"
Con una sola voce, tutti risposero: "Milwaukee! Siamo gli Angeli che proteggono questo luogo e le persone. Pregate per loro".
Grazie, Santi Angeli. Signore Gesù, abbi pietà dell'America.
Io sono solo il messaggero di nostro Signore e trasmetto questo messaggio. Per favore, pregate per questa nazione.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento