lunedì 11 novembre 2024

Il menzogniero è all'opera

 


23 ottobre 2024

Madre di Dio: Figlia Mia. Vi attendono tempi di grande confusione, l'umanità non è più in grado di vedere chiaramente non sa a cosa deve o può o dovrebbe credere.

 

Giovanni: Colui che crea confusione è all'opera amati figli e la confusione nel vostro mondo aumenta sempre più cioè: I figli sono confusi perché IN OGNI AMBITO DELLA VOSTRA VITA ANCHE NELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA(!) SI È INFILTRATO colui che crea confusione e i figli fedeli non sanno più a chi devono, possono prestare ascolto quando invece la via è così semplice(!) amati figli: dovete seguire Gesù, agire e vivere la Sua Parola!

 

Giovanni e Maria Maddalena: Dovete rispettare e onorare i Comandamenti del Padre , dovete pregare ogni giorno lo Spirito Santo e supplicarLo per ricevere chiarezza e lucidità,  conoscenza e comprensione in modo che possiate essere preservati dalle menzogne del maligno e dei suoi seguaci che voi trovate in ogni angolo e ambito della vostra terra e della vostra vita quotidiana e non cadiate nella confusione che porterà alla rovina la vostra anima tanto sono grandi, camuffate insidiose  e pericolose le menzogne e le trappole del diavolo e del suo anticristo!

 

Un Angelo del Signore: Figli vi avverto perché Giovanni è venuto per rivelarvi l'ultima parte del “Suo” libro.

 

l'Angelo di Giovanni: Il tempo è maturo, amati figli, il tempo è maturo! Dovete decidervi per Gesù altrimenti la vostra anima vivrà un tempo doloroso. Non saprà dove andare quando sarà giunta la sua ora e questa viene velocemente!

 

Maria Maddalena: La vostra anima è immortale quindi proteggetela dal nemico malvagio!

 

Pregate i vostri Arcangeli affinché vi proteggano!

 

Pregate il vostro Santo Angelo Custode OGNI MATTINA E OGNI SERA affinché protegga la vostra anima!

 

Lo Spirito Santo del Padre vi donerà la chiarezza se voi Lo pregate per questo. PregateLo quindi ogni giorno, amati figli, pregateLo giornalmente.

 

Io, la vostra Santa Maria Maddalena, sono venuta per avvertirvi perché il tempo vi sfugge di mano ed è in gioco la salvezza della vostra anima!

 

Maria Alacoque: figli Miei. Il tempo è giunto. Siate pronti per Gesù, il vostro Salvatore e ascoltate ciò che c'è scritto in questi messaggi. É la Parola del Padre donata ai Suoi figli -a voi- in modo che essi- voi- non vi perdiate e possiate ricevere la vita nel Nuovo Regno per l’eternità.

 

Preparatevi!

 

Madre di Dio: Figlia Mia, vai ora. Hanno parlato: l'Angelo del Signore, l'Angelo di Giovanni, Giovanni, Maria Maddalena e Maria Alacoque.

 

Giovanni e Maria Alacoque: il tempo è maturo, amati figli. Il tempo è giunto. Dovete trovare Gesù non avete altra possibilità. Amen.

 

Soltanto Gesù è la via, amati figli, soltanto Gesù. Amen

 

Antoni: La decadenza è grande sulla vostra terra. La confusione aumenta di giorno in giorno.

 

Dovete essere con Gesù, per non andare perduti, perché alla vostra vita terrena attendono tempi oscuri e SOLTANTO GESÙ E LA VOSTRA SALVEZZA!

 

Il tuo Antoni (Antonio Maria Claret), il tuo Giovanni, la tua Maria Maddalena e Maria Alacoque insieme alla Madre di Dio, a Gesù e al Padre e anche ai santi Angeli che sono presenti. Amen.

 

Nota: è Maria Alacoque è la Santa Margherita Maria Alacoque.

Nessun commento:

Posta un commento