Bretagna – 8 novembre 2024
Parola di Gesù Cristo:
"Rimanete prostrati! Ti benedico con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, Mia figlia d'Amore, Luce e Santità.
Mia cara, sii rassicurata e tieni duro, è il tuo Dio che cammina con te. Vi mantengo saldi nella Verità che portate ai Miei figli, secondo la Mia Divina Volontà. Non temete il nemico che si oppone alla Mia Parola attraverso falsi profeti e magniloquenti che analizzano tutto per se stessi, e da coloro che sono intrappolati e diffondono dubbi e paure irragionevoli.
Rimanete retti e fermi in tutta discrezione e continuate a propagare e condividere le Mie Parole che vi sono state affidate, tra cui: i Miei appelli alla fede e all'Amore, per ascoltare informazioni sui pericoli di questi tempi di ira e distruzione, per ricevere una migliore comprensione dei segni dei tempi che vi aiutano a comprendere meglio l'evoluzione verso la Fine dei Tempi, e soprattutto ad ascoltare le Mie Parole che vi conducono ad una migliore conoscenza personale e alla conversione totale in Dio che vi ama.
Molti dei Miei profeti e messaggeri hanno la missione di diffondere la Mia Parola (che salva la Vita). State vivendo nel tempo dell'Apocalisse, un tempo di rivelazione e purificazione dove si moltiplicano consigli e messaggi provenienti da ogni tipo di fonte.
Così, ora stanno arrivando così tante rivelazioni che rivelano i portatori di scandali, falsità, manipolazioni criminali e grossolane riguardanti la vostra persona e la vostra natura. Ricevete anche tutti i discorsi e i comportamenti che ostacolano l'ascolto e la comprensione delle manifestazioni del Cielo nei semplici. I miracoli e le apparizioni in tutto il mondo sono segni chiari e comunicazioni costanti portate avanti dagli autentici servi di Dio.
Vi prego, figli Miei che siete assaliti da tante informazioni, fate una selezione e soprattutto conservate tutto ciò che vi viene dal Cielo! Questo è il tuo sostegno e rimarrà la tua forza. Tutto ciò che non è di Dio e cerca di farti del male deve andarsene durante la purificazione. Pregate lo Spirito Santo, vostro Alleato, Soffio di Vita, per riconoscere i veri servitori di Dio e la Vera Parola per la quale danno la vita.
Gli attacchi intelligenti e incessanti contro Dio, le Sue opere e i Suoi figli hanno lo scopo di condurvi nel dubbio e nell'oscurità, nell'ira, nella rassegnazione e nel rifiuto di Dio, il vostro Salvatore.
I falsari saranno smascherati. Troppi della mia gente, già intrappolati, sono diventati partner in questo declino.
Proteggetevi, mantenetevi, figli Miei, nello stretto e intimo vincolo della fede, dell'Amore e della fiducia, mantenuti umilmente dalla preghiera sincera e dai sacramenti che sono rimasti puri e santi.
Con quest'ultima lotta, in cui il male sembra vincere, solo un piccolo resto resisterà e rimarrà con Dio. Voi, che Mi ascoltate, rimanete attenti e obbedienti alla Mia Parola che vi conduce alla vostra Redenzione.
Pregate, Miei figli fedeli e umili, per quelli tra voi che ancora accettano la menzogna alla ricerca della gloria e dei privilegi che sembrano loro preziosi. Causano confusione e allontanano i loro fratelli più fragili dalla Verità. Esse interrompono l'accesso alla pace e rallentano gli eventi felici attesi.
Pregate per la conversione di tutti e per il risveglio di questi portatori di menzogne che danneggiano la Chiesa Cristiana Cattolica e le anime dei vostri fratelli e sorelle.
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento