venerdì 8 novembre 2024

Puoi cambiare tutto

 


San Padre Pio ci parla:

"Figli di Dio, perché questa miseria nel mondo? E non trovi risposta. Molte parole vengono pronunciate in modo molto pio e si prega molto, ma tutto è vissuto nei vostri cuori?

È importante che tu riconosca di essere amato da Dio! È importante che sappiate che siete figli di Dio! Ti preoccupi delle identità mondane e ti perdi nel processo. Vi siete mai chiesti se questo è gradito a Dio?

Il miserabile cerca di confondervi dicendovi: Siate padroni di voi stessi e della vostra vita. Regola e non servire! Ma la tua vita è di breve durata e cosa accadrà quando incontrerai il Signore nell'eternità? Non avete una sola identità che esiste nell'eternità? Questa identità è l'infanzia di Dio! Esiste nell'eternità e tutto il resto si disintegra. L'amore che avete per Dio nei vostri cuori durerà per l'eternità. Tutto il resto è solo polvere. Tutto il resto è un'illusione dei miserabili.

Molte madri gridano a me per il dolore a causa dei loro figli. E io li grido: Pregate e non desistete! Portate i vostri figli al Santo Sacrificio della Messa, offritelo per loro e consacrateli a Maria, la Madre di Dio! Pregate e non mollate! Questo è importante in questo tempo di tribolazione, è importante perché voi e i vostri figli abbiate un futuro.

Il Signore ti ama e ha pietà di te. Ma sei tu che lo invochi e puoi cambiare tutto, ricordalo. Svegliati dal tuo sonno! Voglio unire la mia benedizione con la benedizione del sacerdote. Ricorda: Dio ti dà le consolazioni!

28 Ottobre 2024

Manuela Strack

Nessun commento:

Posta un commento