domenica 10 novembre 2024

Sua Santità Papa Benedetto XVI: L'attuale Vescovo di Roma, Francesco, non è il Papa della Profezia. Il Pastore Angelico, l'Ultimo Papa, è l'esempio di Gregorio 16.

 


Messaggio del Santo Padre Benedetto XVI

Donato a Enrico, Mistico dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia

Gennaio 13, 2023




Henri: Il Christus Vincit viene cantato durante l'Ora Santa.

Sua Santità Papa Benedetto XVI appare in paramento sacerdotale, un camice con pizzo al fondo e alle maniche, una casula bianca con la M di Maria in blu. Indossa il pallio, una mitra d'oro e un pastorale su cui leggo la scritta "In Hoc signo vinces".

Mi segno per accogliere il Suo Messaggio.


Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + Amen


Sua Santità Papa Benedetto XVI: Caro Figlio, l'umanità si avvicina all'anniversario del Concilio di Nicea. Un tempo di grazia in mezzo al diluvio. Dio lo vuole ancora per il Piccolo Resto Fedele, le mie Parole diventano una bussola indispensabile.

Conosci Gregorio Sesto Decimo?


Henri: Beatissimo Padre, lo conosco.


Sua Santità Papa Benedetto XVI: Papa Gregorio 16 era solo un semplice sacerdote quando è stato eletto. Non era né un vescovo né un cardinale. Il suo pontificato vide l'ascesa delle Grandi Apparizioni Mariane francesi, quelle di Rue du Bac e di La Salette.


Henri: Perché parla del pontificato di Papa Gregorio 16?


Sua Santità Papa Benedetto XVI: L'attuale Vescovo di Roma, Francesco, non è il Papa della Profezia. Il Pastore Angelico, l'Ultimo Papa, è l'esempio di Gregorio 16.


Henri: So cosa deve succedere a François dopo la sede vacante. Beatissimo Padre, guidaci!


Sua Santità Papa Benedetto XVI: L'Aquila Nera*, questa grande nazione imporrà la sua scelta alla Chiesa. Quando le grandi solennità coincidono nello stesso giorno con la festa dei Grandi Santi, avrete il segno e l'intelligenza per analizzare ciò che sta per scoppiare.


Henri: Beatissimo Padre, che cosa intende?


Sua Santità Papa Benedetto XVI: In piedi sulla barca di San Pietro, la Massoneria manovra con le forze dell'influenza. La situazione della Chiesa si deteriora di giorno in giorno. Non c'è più chiarezza o coerenza nella direzione definita. Le riforme che sono state pensate, quelle in corso e quelle che verranno, smembreranno l'eredità della Tradizione degli Apostoli. Presta attenzione alla Pasqua, alla Pentecoste e al Corpus Domini. Il rumore, che era ancora lontano, che era debole, suonava come un allarme. Voi siete la Chiesa e fuggire da essa non farebbe altro che indebolirla, destabilizzarla e renderla vulnerabile alla sfera massonica. Le correnti interne sono impegnate in una feroce battaglia. Sostieni la Chiesa!


Offrite sacrifici a Dio. La Chiesa non è imperfetta. Coloro che la governano con il pugno di ferro ne fanno un'istituzione infedele ai Precetti Divini. La festa dei Grandi Santi, San Marco, Sant'Antonio da Padova e San Giovanni Battista saranno precursori per l'Ordine Romano di Maria Regina di Francia quando il Trono di San Pietro si maccherà di sangue.


Quando l'arcivescovo di Parigi fece la stessa fine, il clero tenuto prigioniero sarebbe stato torturato e Roma nelle mani dell'invasore.


Caro Figlio, è giunto il momento di ritirarsi, di trovare rifugio e di continuare la missione che ti è stata affidata. Gli uomini sono sempre recalcitranti, rifiutano la Croce. Guai al cuore ribelle.


Caro Figlio, devo continuare a illuminare le anime in mezzo alla tempesta. Dio mi chiede di guidare la Chiesa nei giorni più bui. La Vergine della Riparazione, che ho accolto con fiducia, non ha terminato il suo messaggio per la Chiesa e per il mondo. Deve ancora visitare la Francia. Invito il Piccolo Resto a mettere piede nel Santuario mariano offerto alla Vergine della Riparazione.


Stanno arrivando i giorni in cui la riparazione troverà il suo posto nei cuori, nelle famiglie e nelle comunità elette. Non lasciatevi trasportare dagli sconvolgimenti che cercheranno di mettere l'oscurità nella mente degli uomini, il disordine nei cuori. Nell'invocazione che la Madre di Dio vi ha dato, avrete la fiducia e il coraggio di resistere. In questi giorni difficili, opponete una forza al rimedio celeste che vi è stato dato.


Caro Figlio, camminerò al tuo fianco. Non permetterò alle forze infuriate di abbattere ciò che è stato concesso a costo di sacrifici con spirito di riparazione. Lasciate che i fedeli vengano adesso senza perdere un solo momento, l'ora è seria. Il pericolo è pressante come non lo era da molto tempo. Mando la mia benedizione per accompagnare quanti sono pronti a dare una testimonianza di fede.


Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo + AMEN


Henri: Il Santo Padre solleva il pastorale. Vedo la Spagna, il Portogallo. Entrambi i paesi sono rossi di sangue. Il Santo Padre abbassa il pastorale, Spagna e Portogallo formano un solo paese.

(Il Santo Padre mi parla in privato e poi scompare).


*Germania

Nessun commento:

Posta un commento