Sono venute tre suore della parrocchia di Naju, altre tre suore della città di Kwangju (=Gwangju) e cinque laici. Mentre pregavo con loro, sono caduto a causa dei dolori. Ho partecipato ai dolori che la Madonna stava soffrendo. La voce amorevole della Beata Madre proveniva dalla sua statua.
LA BEATA MADRE:
Questo mondo sta decadendo con i peccati. Anche con il Sacro Sangue di mio Figlio Gesù, è difficile placare la giusta ira di Dio Padre. Lascia che io prenda in prestito il tuo corpo e la tua bocca.
Sto tremando di freddo. Chi può confortarmi? Chi può consolare il mio Cuore che trema di freddo? Ora, voi non mi pregate, ma io vi implore. Pregate per i sacerdoti, figli miei. Continuano ad essere tentati. Per proteggerli, è necessario dare vestiti, cibo e acqua a quelle persone la cui anima è nuda, affamata e assetata. Attraverso queste anime, i diavoli stanno diventando più forti e più violenti. Per prevenirli, dovete offrire preghiere combinate con sacrifici e abnegazione, e anche offrire con grazia la povertà e la penitenza.
Torna al mio Cuore Immacolato . . . Oggi vi chiamo per uno scopo speciale. Rinuncia al tuo ego e abbandona l'egoismo. Io sarò il tuo scudo. Nemmeno le frecce di fuoco lanciate dai diavoli vi faranno del male. Pregate molto senza preoccuparvi. Voglio che stiate dalla mia parte e diventiate guide coraggiose per salvare questo mondo permeato di male.
20 ottobre 1986
Nessun commento:
Posta un commento