
San Michele Arcangelo
Messaggio rivolto al popolo degli Stati Uniti d'America
È giunto il momento per la vostra nazione di prendere posizione. Siete ora al bivio del nuovo millennio. Le decisioni che prenderete come nazione e come popolo determineranno il destino dell'umanità da questo momento in poi. Avete permesso che il vostro governo fosse corrotto dal materialismo e dall'avidità del mondo. Ora è il momento di invertire questa tendenza.
In tutto il mondo ci sono popoli devastati dalla fame, dalle malattie e dalle infermità. Eppure, come nazione, restate a guardare e fate poco o nulla. Dedicate le vostre risorse solo ai conflitti che porteranno alle fortune della guerra per i vostri egoisti profittatori di guerra. Non vedono alcun profitto nel nutrire gli affamati, quindi non li aiutano. Aiutano solo se stessi. Questi profittatori di guerra stanno saccheggiando il vostro paese e distruggendo i vostri ideali per i loro interessi personali. Sono i potenti del mondo che cercano di manipolare e controllare gli altri per il proprio tornaconto personale. Devono essere fermati e voi, come popolo, avete il potere, attraverso la preghiera, di fermarli. La vostra nazione non può continuare su questa strada. Se non invertite la tendenza, sarete distrutti come tutte le grandi civiltà del passato: sommersi dalle acque o ridotti in cenere e polvere nel tempo.
La tua più grande calamità è la negazione della sacralità della vita. A entrambe le estremità della vita e per tutta la vita ignori che ogni essere umano è un dono di Dio che deve essere apprezzato e onorato. Ogni singola vita, tutta la vita umana ha valore: nessuna vita ha più valore dell'altra.
Eppure, state distruggendo la vita fin dal suo concepimento e manipolandola nella sperimentazione scientifica. State facendo esattamente ciò che è stato fatto da altre grandi civiltà del passato e queste attività hanno portato alla loro distruzione. E porteranno anche alla distruzione della vostra nazione e del vostro popolo.
In questo momento storico vi è data l'opportunità di scegliere se schierarvi chiaramente dalla parte di Dio o proseguire su un cammino contrario alla Sua Divina Volontà. Come popolo, la scelta spetta a voi. Non permettete ai potenti e ai politici di prendere queste decisioni per voi quando vi rendete conto che le loro decisioni sono sbagliate. La vostra prima fedeltà è al vostro Dio, mentre la loro è al materialismo e all'avidità.
Dovete sollevarvi come nazione e protestare contro le politiche che non riconoscono la sacralità della vita. Dovete restituire Dio e i Suoi comandamenti al vostro governo, alle vostre istituzioni e alle vostre scuole. Non potete permettere che le condizioni attuali continuino.
I vostri figli vengono cresciuti in un'atmosfera secolare che non riconosce Dio. Stanno perdendo il legame con la loro autostima e identità spirituale. Se continuate così, sarete una nazione di esseri senz'anima, privi di qualsiasi legame con Dio, e ne seguiranno distruzione e morte. Oppure potete ribellarvi alla minoranza secolare e ripristinare il vostro Dio e Creatore come legittimo leader del vostro popolo, avviando i passi che condurranno all'Era di Pace.
Ma il tempo stringe. Devi rispondere al più presto!"
1 agosto 2005 – Gesù di Nazareth
"La mia coppa trabocca! Il peso dei peccati dell'umanità è diventato troppo pesante da sopportare. Dovete invertire il corso dell'umanità ora per evitare terribili conseguenze. Il peso del peccato sta facendo tremare il mondo intero. La potenza della mia spada non può essere trattenuta. Non voglio una punizione per il mio popolo, ma non ho il potere di impedirvi di compiere atti sconsiderati di libero arbitrio che stanno mettendo in pericolo l'esistenza dell'umanità.
Dovete tornare a una vita di preghiera e riflessione. Con il mondo intero in preghiera e riflessione, potete inaugurare l'Era di Pace. È fuori dalle mie mani, in quanto Figlio del Creatore, perché il peso dei vostri peccati è diventato troppo pesante per le mie braccia. Nutro profonda devozione e amore per tutto il mio popolo, ma ora mi rinnegano in numero sempre maggiore. La follia di questo cammino porterà alla distruzione e alla morte.
I meccanismi sono già messi in moto, non per mia Volontà Divina, ma per il corso naturale delle Leggi Universali, create per controllare e determinare il destino dell'uomo, in base alla sua risposta alla chiamata di Dio a vivere una vita di amore per Dio, per se stessi e per tutti i fratelli e le sorelle. In assenza di questo amore, c'è solo oscurità davanti a noi.
State entrando nei momenti più gravi della storia dell'umanità. Pregate per i vostri fratelli e sorelle. Pregate per la fine dell'aborto. Pregate per la conversione dei peccatori. Pregate per la salvezza del mondo. Perché solo attraverso la preghiera il mondo sarà salvato dai peccati dell'umanità. Vi amo figli miei e vi auguro la rapidità di Dio nel salvare il mondo!
1 agosto 2005 – Nostra Signora della Luce
Mio caro figlio,
Sono passati molti mesi da quando vi ho fatto visita in cima alla montagna di La Salette. Ho programmato quella serata per voi perché avete una missione molto importante da compiere in mio onore. Vi ho chiesto di prestare attenzione alle mie parole di quella sera: le mie intenzioni qui a La Salette non sono state rispettate dai miei sacerdoti. (30 novembre 2004)
Fu a La Salette che per la prima volta scelsi di parlare al mondo attraverso i bambini. Volevo che il mondo comprendesse la gravità e l'importanza dei miei messaggi a La Salette e che li vedesse attraverso gli occhi dei bambini, così che nessuno potesse accusarli di inventare storie. Ma le mie parole a La Salette non furono ascoltate dal mondo.
Come ti ho detto, figlio mio, i miei messaggi al mondo sono attuali e atemporali. Ti ho condotto nei luoghi delle mie apparizioni affinché tu comprendessi ciò che ho cercato di dire al mondo per secoli.
Ora viviamo tempi pericolosi nel mondo. Vi ho avvertito delle condizioni che si stavano creando in tutto il mondo a causa del peccato. Vi sono state mostrate le immagini che sarebbero scaturite dallo scuotimento del mondo. Vi ho mostrato perché le braccia di mio Figlio sono diventate così pesanti, proprio come avevo fatto prima per i bambini di La Salette.
Avete visto in anticipo le immagini della distruzione causata dallo tsunami asiatico e di altri tsunami che arriveranno se il mondo non si convertirà e non tornerà tra le braccia di mio Figlio.
Per ora, le Sue braccia stanno diventando di nuovo troppo pesanti perché io le possa portare o perché voi, figli miei, le possiate portare. È a causa del peso dei peccati del mondo che le braccia di mio Figlio stanno diventando così pesanti. A meno che non ci sia una sostanziale conversione mondiale in questi tempi, il mondo sarà di nuovo scosso, provocando ulteriore morte e distruzione.
Adesso è il momento di pregare per la conversione dei peccatori, per la conversione del mondo e per il ritorno dell'umanità ai principi di una vita buona e santa, come mostrato da mio Figlio, Gesù, e dalla Sua Sacra Famiglia.
Perché in questi tempi, è necessario seguire l'esempio della Sacra Famiglia in un altro tempo. Ricorda, figlio mio, che i miei messaggi e i messaggi della Sacra Famiglia, così come sono trasmessi attraverso la Scrittura, sono attuali e atemporali.
Solo con il ritorno a Dio dell'umanità e l'adozione dei principi divini, come esemplificato da mio Figlio, Gesù, il mondo sarà salvato dalla terribile distruzione e dalla morte. Viviamo i tempi peggiori per l'umanità e non possiamo continuare sulla strada attuale.
Dovete rivolgervi ai vostri fratelli e sorelle e chiedere loro di pregare per la pace nel mondo e per la fine della distruzione e della carneficina causate da eventi geofisici e geopolitici. Dovete pregare affinché le vostre preghiere inizino a influenzare i leader politici e i potenti del mondo, affinché inizino a comprendere che non possono contrastare il piano di Dio per l'umanità.
Le vostre preghiere sono più potenti di quanto possiate immaginare. Dovete sottolineare che Preghiera, Preghiera, Preghiera cambierà l'umanità in meglio e inaugurerà l'Era di Pace.
Ora ti lascio, ma sarò con te fino alla fine dei tempi. Devi ricordare che non puoi trattenerti oltre. I tempi sono troppo gravi ora.
Desidero essere conosciuta in America come la Signora della Luce e attraverso questo titolo trasmetterò i miei messaggi di amore e pace per tutta l'umanità!
Ned Doughert
Nessun commento:
Posta un commento