Messaggio della Madonna - Maria, piena di grazia.
L'Avvento del Nuovo Mondo - Parole di Nostra Signora.
20 luglio 2008
Cari figli, oggi, nel giorno del Signore, con tanto amore e affetto vengo a benedirvi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Uniti alla Santissima Trinità, cerchiamo insieme la vera Pace per il mondo.
Figli miei, la Santa Parola di Dio vi rivela oggi l'Amore, questa Bontà di Dio che vuole fare di voi figli, veri eredi del Suo Regno per sempre.
Per entrare nel Regno di Dio è necessario coltivare il seme dell'Amore che Egli ha seminato nei vostri cuori, ma la maggior parte di voi non lo sta coltivando perché è venuto il nemico e ha seminato la falsità nel mondo, per soffocare l'interesse dell'uomo per la verità e renderlo suo schiavo. Come avete sentito oggi durante la Celebrazione della Santa Messa, la zizzania sta crescendo più dell'Amore per Dio. Gli uomini non vogliono comprendere il tempo che sta passando, stanno perdendo la Grazia di Dio, non si preoccupano di fare in modo che i loro cuori diventino granai dove sono conservati gli insegnamenti di Dio affinché crescano e diano frutti sani e possano essere raccolti da Dio.
Figli miei, estirpate la zizzania e mostrate a Dio che desiderate conoscere il Suo Regno.
Il nuovo mondo è vicino, Dio vi dice in ogni momento della vostra vita che non c'è vita al di fuori di Lui, perciò dovete riflettere e decidere cosa fare del vostro futuro.
Parte del Segreto di Dio è nei vostri cuori, dovete imprimere ciò che vi rivelo in questo tempo finale per il peccato del mondo, affinché domani (in futuro) possiate comprendere questo mistero.
Il Signore mostra a ciascuno di voi che vi sta dando tempo affinché possiate pentirvi delle vostre colpe.
Ciò che tiene in piedi il mondo è la Forza di Dio, ma poiché gli uomini non stanno cercando questa Forza, il mondo è in pericolo di crollare da un momento all'altro.
È necessario cercare forza, coraggio, fede, speranza, perché la grande battaglia che è nel mondo è una battaglia spirituale, il male trascina l'umanità verso la sua distruzione e Dio chiama ogni uomo alla conversione, affinché tutti raggiungano la piena felicità.
Il nemico desidera distruggervi, rendervi nemici gli uni degli altri, perché così offenderete maggiormente Dio. In questo modo sarete in debito con la Giustizia Divina e dovrete affrontare prove molto difficili.
Il mondo di oggi è un mondo in cui gli uomini non si preoccupano più di vivere nell'errore offendendo Dio.
La giustizia di Dio non fallisce, non condanna gli innocenti, perciò chi è innocente ha ancora tempo per dimostrare la propria innocenza, e chi è colpevole deve pentirsi dei propri peccati, riparare ai propri errori, per non essere condannato.
Chi è innocente, preghi per chi è colpevole, e chi è colpevole ricordi che è tempo di chiedere perdono.
Chiedete la Misericordia di Dio, camminate, figlioli miei, alla ricerca del Regno di Dio. Il Regno del vero Amore, della Pace, della Luce.
Sappiate discernere l'amore in ogni cosa, affinché non lo confondiate con la falsità. La verità non ha mai forme diverse, è sempre la Verità.
La falsità vuole sembrare verità, ma cade, passa senza produrre vero frutto nei vostri cuori.
La falsità è opera del maligno per possedervi, per farvi suoi schiavi in cambio di cose che la carne desidera ed esige.
La falsità è usata dal nemico per irritare l'ira di Dio, il nemico vuole avere il potere di Dio, ma non lo ha. Molte volte il nemico vi inganna con l'apparenza delle cose buone, ma in realtà non ha il potere di essere come Dio, egli è il male.
Prima di cadere nell'errore, l'uomo può risvegliarsi se vuole chiedere aiuto a Dio, ma la maggior parte non lo fa e finisce per sbagliare.
L'uomo si rende conto di aver sbagliato solo dopo essere stato ingannato dal demonio, spesso può riconoscerlo, ma non lo fa perché gli piace essere ingannato, per soddisfare i propri desideri.
Svegliatevi, figli miei, la Bontà di Dio non manca mai, essa viene in vostro soccorso affinché voi restiate svegli.
Il Regno di Dio è molto vicino e per questo il Divino Spirito Santo verrà incontro a voi. Non sempre comprendete la Volontà di Dio, perché vivete in un mondo pieno di falsità. Siete ancora deboli nella vostra fede, nella vostra decisione. Non avete fermezza nella vostra decisione per Dio.
Il Divino Spirito Santo vi accoglie nella misura in cui il vostro desiderio di Salvezza è costante. Egli vi illuminerà e voi sarete in grado di comprendere che questa vita sulla terra è passeggera e che vivrete la Felicità Eterna nel Cuore di Dio.
Il Regno di Dio sta arrivando, tutto il male che domina l'uomo perderà la sua forza e voi vivrete il Nuovo mondo.
Questo è ciò che vengo a rivelarvi oggi, in questo messaggio di conversione.
Convertitevi, convertitevi, convertitevi.
Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre Papa Benedetto XVI, per tutto il Clero, per tutti i religiosi e le religiose, per tutta l'umanità.
Pregate per gli atei e i pagani, hanno bisogno del vostro aiuto nella preghiera.
Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, tutti i cristiani devono unirsi per vincere la battaglia che è nel mondo. La persecuzione cadrà sul clero e su tutti i fedeli. Abbiate cura di voi.
Vi amo molto, vi copro con il mio manto d'amore, confidate nell'amore di Dio, avvicinatevi di più alla Santa Eucaristia. Sta arrivando il momento doloroso per tutte le nazioni, specialmente per il Brasile. Il Brasile sarà molto presto un paese molto ricco, ricco della grazia di Dio, ma prima dovrete soffrire molto. Io sarò con voi fino alla fine, confidate che Dio stesso mi ha mandato a stare con voi in questo momento, per questo mi manifesto in vari luoghi. Pregate, pregate, pregate.
Ora vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo,
Maria, la Madre di Gesù Cristo.
Darly Chagas
Nessun commento:
Posta un commento