Messaggio ricevuto il 19 settembre 2025
Mia cara figlia, scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Io sono il tuo Dio, voglio essere obbedito, ma i miei figli continuano a fare ciò che ho detto loro di non fare. Quindi ora è giunto il momento che tutto accada, nulla sarà risparmiato da ciò che verrà per tutta l'umanità che non ascolta ciò che sono venuto a dare. Tutti devono ascoltare ciò che voglio dire, affinché non ci sia più sofferenza, ma l'unità è tutto ciò che chiedo, una conversione delle famiglie. E a tutti voi che siete figli miei, vi invito a fare una confessione sincera al mio Sacro Cuore, se vi pentite [dal cuore], vi ascolterò con il mio Cuore, tutti voi che mi amate veramente.
Invito tutti, perché tutti siete figli miei, ma coloro che mi hanno rifiutato, non vi conosco, perché non mi avete accettato con il vostro cuore. Sono venuto per portare il perdono attraverso il Mio AVVERTIMENTO, che è alle vostre porte, ma dovete pentirvi, perché voglio allontanarvi dal diavolo, che sta preparando tutto in silenzio per molti, allora tutti potranno dire che “tutto va bene con ME”, questo è ciò che dirà. Oh figli miei, lui è il peggiore di tutti [il Papa?], perché vuole fare tutto ciò che [dice] essere buono, ma alla fine è il peggiore. Invito tutti ad ascoltare ciò che sto dicendo qui, perché molti non ascoltano questi messaggi.
Saranno colti di sorpresa, perché sta portando tutti i Miei Sacerdoti dalla sua parte, e sta diffondendo una falsa dottrina. Guai a voi, Miei Sacerdoti, vi sto chiamando! Ora non siete sicuri, non state ascoltando tutto ciò che ho detto attraverso i Miei profeti [come Maria] a cui sto parlando, per darvi tutto ora, perché tutto è stato falso e voi continuate a sentire le stesse cose. Vi chiamo per avvertirvi ora, è la fine, affinché sappiate che Io vedo tutto, so tutto e vi sto dando tutto per L'ULTIMO SEGNO del Mio AVVERTIMENTO. Ora, con Me sarà occhio per occhio e dente per dente, perché Io Sono Colui che Sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento