domenica 12 ottobre 2025

Pregate! Pregate! La preghiera fornisce gli strumenti di cui l'umanità ha bisogno ora!

 


San Michele Arcangelo


Io sono Michele, l'Arcangelo.

Il manto protettivo di Gesù, il Redentore, si sta diffondendo in tutto il mondo. Questi sono i tempi in cui il Salvatore sta chiamando la Sua umanità a raccogliere l'occasione del momento più importante nella storia dell'umanità.

Perché ora la campana suona per molti che sono morti inutilmente per mano dei potenti e dei manipolatori del mondo che agiscono di concerto con il mio avversario, il maligno. Questi sono i tempi che gli autori biblici hanno definito nelle Scritture come la Fine dei Tempi, il tempo in cui il Redentore sarebbe tornato per salvare il mondo dalla sua stessa distruzione.

Ora è il momento in cui tutti gli uomini e le donne di buona volontà devono rispondere alla chiamata a dedicare la loro vita alla preghiera, alla contemplazione e alla meditazione. Perché questi sono i tempi che metteranno alla prova le vostre anime. Questi sono i tempi in cui il giudizio delle anime di tutte le generazioni ricadrà su di voi. Perché voi, nella vostra generazione e nel vostro tempo, avete ora la responsabilità di salvare l'umanità dalla sua stessa distruzione.

Le decisioni vostre e dei vostri fratelli e sorelle determineranno il corso degli eventi umani nel bene o nel male. Ora è il momento per tutte le persone buone di unirsi in preghiera per creare una potente energia attraverso le opere dello Spirito Santo e del Redentore, per influenzare il mondo in meglio e schiacciare la testa del serpente che ha in mente solo ira e distruzione per l'umanità.

Guai in questi tempi ai profittatori dei poveri e dei senzatetto. Guai ai manipolatori e ai potenti del mondo che manipolano i prezzi dei beni di prima necessità e che stanno strangolando le economie del mondo per i propri scopi egoistici. I loro piani di dominio mondiale saranno ostacolati dal Redentore, ma l'umanità soffrirà a causa del loro materialismo e della loro avidità.

Pregate per i guerrieri devoti del mondo che in questi tempi si stanno facendo avanti per sostituire i potenti e i manipolatori. Pregate per coloro che stanno inaugurando la Nuova Alleanza con il Redentore del mondo, perché trasmetteranno i messaggi ai veri credenti, ai fratelli e alle sorelle in Gesù, che alla fine salveranno il mondo dalla distruzione.

Tempi terribili attendono coloro che non credono, coloro che nascondono la testa sotto la sabbia e continuano a vivere come se nulla fosse, mentre tanti vostri fratelli e sorelle stanno soffrendo a causa dei recenti disastri, disastri che sono il risultato diretto della follia dei vostri leader.

Pregate affinché finiscano i tempi di sofferenza. Per coloro che pregano affinché finiscano la distruzione e la morte, i tempi di sofferenza sembreranno solo un istante nell'eternità. Per coloro che approfittano di questi tempi per trarre profitto dalle disgrazie altrui, i tempi saranno lunghi e agonizzanti. Per coloro che vivono nella Luce del Redentore, l'eccitazione e l'energia di questi tempi saranno esaltanti e coloro che appartengono alla Nuova Alleanza non avranno paura, non soffriranno inutilmente e non periranno nell'oscurità dell'abbandono dal Redentore.

Ecco, una Nuova Alba è davanti a voi e sorgerà per l'umanità - l'alba di un nuovo giorno in cui il Redentore si manifesterà più pienamente tra voi. E voi camminerete tutti in pace in un regno dei cieli sulla terra fino a quando non vi alzerete per ricevere la vostra ricompensa finale nella Luce eterna del Padre nei regni celesti.

Il messaggio è chiaro per quelli di voi che scelgono di camminare sulle orme del Redentore. Unitevi ai vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo nella preghiera. Ora avete la chiamata alla preghiera mondiale per unirvi in preghiera durante i prossimi due giorni. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di fare la differenza nel mondo con il potere della preghiera che si manifesta sugli eventi del mondo. L'opportunità di pregare nei prossimi due giorni è molto specifica nel piano del Redentore per trasmettere il Suo Amore e la Sua Luce a tutta l'umanità. Non mancate di rispondere alla Sua chiamata durante questo importante periodo di due giorni.

Cogliete questa opportunità con la vostra famiglia, i vostri amici e i membri della vostra comunità per rispondere alla Sua chiamata a un periodo di due giorni di preghiera e digiuno per cambiare il corso degli eventi a beneficio dell'umanità. Contattate i vostri fratelli e sorelle durante questo periodo di due giorni e informateli della necessità di trascorrere questi giorni in preghiera, contemplazione e meditazione. È molto importante che rispondiate a questa chiamata.

Questo mese di ottobre porterà molti eventi importanti che avranno luogo spiritualmente nel mondo. Quelli di voi che sono in sintonia con il Redentore riconosceranno questi eventi sotto forma di un risveglio spirituale dentro di voi che vi permetterà di rispondere affermativamente agli eventi che vi attendono.

Pregate per coloro che sono ancora nell'oscurità. Pregate affinché coloro che sono nell'oscurità possano risvegliarsi in questo momento molto importante. Pregate affinché un numero maggiore di vostri fratelli e sorelle risponda alla chiamata del Redentore in questi tempi.

Pregate! Pregate! La preghiera fornisce gli strumenti di cui l'umanità ha bisogno ora!

Rispondete alla Sua chiamata!

Rispondete ora!

Io sono Michele, l'Arcangelo, Protettore della Fede.

1 ottobre 2005

Nessun commento:

Posta un commento