giovedì 20 febbraio 2020

Apocalisse di S. Giovanni



LA TERZA COPPA  DELL’IRA DI DIO

«Il terzo Angelo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue... Allora, udii l’Angelo delle acque che diceva:

Sei giusto, tu che sei e che eri, tu il Santo, poiché così hai giudicato.
Essi hanno versato il sangue  di santi e di profeti;
tu hai dato loro sangue da bere:
ne sono ben degni!» (Ap. 16, 4-6). 

La Madonna de La Salette, nel suo Messaggio, disse: 

«Il Vicario di Mio Figlio dovrà soffrire molto, perché, per un tempo, la Chiesa sarà abbandonata a grandi persecuzioni: quello sarà il tempo delle tenebre.
La Chiesa avrà una crisi orrenda! La santa Fede di Dio, essendo dimenticata, ogni individuo vorrà guidare se stesso, ed essere superiore ai suoi simili. (...) Roma perderà la Fede e diventerà la sede dell’Anticristo!
Si aboliranno i poteri civili ed ecclesiastici. Ogni ordine e ogni giustizia saranno calpestati. Non si vedranno che omicidi, odio, gelosie, menzogne e discordie, senz’amore per la patria né per la famiglia! (...) 
I governanti civili avranno tutti lo stesso disegno, che sarà quello di abolire e di far sparire qualsiasi principio religioso per far posto al materialismo, all’ateismo (...) e ad ogni altra sorta di vizi. (...) 
Al primo colpo della Sua spada fulminante, le montagne e tutta la natura tremeranno di spavento, perché i disordini e i crimini degli uomini forano la volta celeste.
Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita: molte altre grandi città saranno scosse e inghiottite dai terremoti; si crederà che tutto sia perduto; non si vedranno che omicidi, non si udiranno che fragor d’armi e bestemmie».

La Madonna di Fatima, nel suo Terzo Segreto, disse: 

«Un grande castigo cadrà sull’intero genere umano... nella seconda metà del 20° secolo. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e Satana regnerà sugli alti posti, determinando l’andamento delle cose. Satana effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa (...) La Chiesa verrà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore. Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del 20° secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapore, e la schiuma s’innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. 
Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo».

Da queste citazioni si desume che “le acque e le sorgenti dei fiumi che diventano sangue” indicano l’entroterra e cioè una guerra che è prevalentemente terrestre. Il periodo che precede la Grande Guerra, e cioè la Terza Guerra mondiale, è caratterizzato dai seguenti fatti ed eventi:

– una grande sofferenza del Vicario di Cristo;
– un grande castigo che colpirà l’intero genere umano, nella seconda metà del 20° secolo;
– una crisi orrenda della Chiesa;
– la perdita della Fede nel popolo; – il tempo delle tenebre;
– ordine e giustizia calpestati;
– accanimento dei governanti civili nel voler abolire qualsiasi principio religioso e nel voler diffondere materialismo, ateismo e ogni altra sorta di vizio;
– odii, omicidi, menzogne, discordie e assenza di amore per la patria e per la famiglia;
– dominio di Satana sugli alti posti;
– corruzione del clero;
– la Chiesa abbandonata a grandi persecuzioni;
– Satana che riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa;

– Roma che diventerà la sede dell’Anticristo.

Come non veder scorrere, in questo elenco, gli eventi che iniziano con la sofferenza del card. Giuseppe Siri eletto papa Gregorio XVII, nel 1958 e, per le sue invalide e forzate dimissioni, rimasto il Vicario di Cristo fino al 1989, anno della sua morte? Come non vedere nel “castigo” che ha colpito il genere umano,nella seconda metà de 20° secolo l’imposizione dell’antipapa Giovanni XXIII, con la minaccia dello sterminio nucleare? Come non vedere ancora in questo castigo, l’imposizione del cambiamento della dottrina della Chiesa cattolica, col Vaticano II, sempre ottenuto con la minaccia nucleare? 
E come si potrebbe negare che tutti gli “aggiornamenti” del Vaticano II non furono altro che la sostituzione del “sacerdozio” cattolico col “sacerdozio” massonico?
E come si potrebbe negare l’invasione della Massoneria all’interno della Chiesa cattolica, cominciando da Giovanni XXIII, seguito da Paolo VI, meglio identificato come Patriarca del Mondo, Patriarca della Massoneria, Supremo Pontefice della Massoneria Universale, Capo Supremo dell’Ordine degli Illuminati di Baviera, e seconda Bestia venuta dalla terra dell’Apocalisse di S. Giovanni?
E come non riconoscere nella crisi orrenda della Chiesa, nella perdita delle fede, nel tempo delle tenebre, l’opera satanica della Massoneria che ha elevato i suoi uomini ai posti chiave della Gerarchia ecclesiastica?
E in campo civile e politico, come non riconoscere nel caos dell’ordine e della giustizia e come pure nell’accanimento nella soppressione di ogni principio religioso e nella diffusione di materialismo, ateismo ed ogni sorta di vizio la matrice e le aspirazioni della Massoneria? 
E non sono i punti cardine del programma politico del satanico Ordine degli Illuminati di Baviera quelli di sopprimere la fedeltà alla Patria e abolire la Famiglia?
E non sono notizie anche recenti quelle che hanno smascherato alte Autorità ecclesiastiche implicate in omicidi rituali e sacrifici umani offerti in olocausto a Lucifero per la propria carriera?
Esiste qualcuno che non conosca a quale livello di corruzione è giunto il clero ai nostri giorni?
Ed ha forse obiettato qualcuno quando è stato pubblicato l’evento della doppia Messa nera a Roma e a Charleston (USA) per intronizzare Lucifero nella Cappella Paolina?
Oppure quando è stato riportato il discorso del Delegato Internazionale prussiano che, al termine della Messa nera a Roma, ha dichiarato che ogni successore dell’Ufficio Papale sarebbe stato scelto da Lucifero per essere uno strumento e collaboratore della “Chiesa Universale dell’Uomo” di ispirazione satanica?
E quando noi di “Chiesa viva” abbiamo pubblicato gli studi sulla simbologia satanica impressa nella nuova chiesa dedicata a san Padre Pio, sul tombale della madre di Paolo VI, sulle insegne liturgiche e sugli stemmi di Benedetto XVI e di Francesco, perché è seguito solo il lugubre silenzio delle Autorità ecclesiastiche? 
E non si potrebbe, agli occhi di Dio, riassumere tutta quest’opera satanica di corruzione, distruzione, devastazione, quest’odio per la Fede e per qualsiasi principio religioso, con l’espressione: «Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti»? 
E non sono i santi e i profeti, insieme a tutti coloro che credono ancora in Cristo-Dio, che con la loro Fede minacciano il regno dell’Anticristo? 

Dunque, il periodo che stiamo vivendo è proprio quello descritto dalle citazioni sopra riportate; è il periodo della fine della Prima coppa dell’ira di Dio, nell’attesa della catastrofica Seconda coppa che aprirà le porte alla Terza coppa che è la fase distruttiva della Terza Guerra mondiale.
Perché allora la Madonna, nel Terzo Segreto di Fatima dice: «Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del 20° secolo»?
Questa guerra non può che essere la Terza Guerra mondiale, che molti pensano debba ancora scoppiare.
E perché la Madonna, subito dopo, aggiunge: «Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapore, e la schiuma s’innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti». Queste parole, abbiamo già visto, indicano la seconda coppa dell’ira di Dio! Quindi, la Terza Guerra mondiale scoppia prima della seconda coppa, e scoppia entro il 20° secolo! 
Nel 1917 a Fatima, la Madonna ha fatto, implicitamente, conoscere al mondo il piano degli Illuminati di Baviera di scatenare tre guerre mondiali nel 20° secolo, con lo scopo di conquistare e schiacciare il Cristianesimo.

Gli autori di questo piano furono i due vertici dell’Ordine degli Illuminati di Baviera: il generale americano Albert Pike e Giuseppe Mazzini il quale, della Terza Guerra mondiale, scrisse che avrebbe dovuto scoppiare tra il Sionismo politico (incluso lo Stato d’Israele) e l’Islam, perché si distruggessero a vicenda, insieme a tutte le altre nazioni, trascinate nel conflitto, fino al loro esaurimento fisico, morale, spirituale, economico. 

Il 28 settembre del 2000, Sharon, scortato da centinaia di agenti e poliziotti, entrò nella Spianata delle Moschee per visitare il Monte del Tempio, o Moschea di Al Aqsa, luogo sacro ai musulmani e tradizionalmente controllato dai palestinesi. Fu un drammatico gesto dimostrativo che, secondo molti, portò alla Seconda Intifada palestinese. 
E non fu, forse, questo un gesto intenzionale che riaccese lo scontro tra il Sionismo politico (incluso lo Stato d’Israele) e l’Islam? Ed essi non si stanno ora distruggendo a vicenda?
E non stanno forse trascinando tutte le altre nazioni nel conflitto? E il risultato non sarà, con ogni probabilità, il loro esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico?

Dunque, la Madonna aveva ragione, “la Terza Guerra mondiale si è scatenata entro la seconda metà del 20° secolo”. Per l’esattezza, è iniziata il 28 settembre del 2000!

Con la seconda coppa della Sua ira, Dio presenta il conto alle nazioni e sconvolge gli equilibri politico-militari mondiali. La prima potenza militare mondiale, gli Stati Uniti, viene annientata e, questo, fa emergere la nuova potenza mondiale: la Russia.

***
a cura del dott. Franco Adessa

Nessun commento:

Posta un commento