Oh uomo! Uomo ingrato, quale sarà il tuo dolore, ancora non lo puoi capire!
Ti sei troppo allontanato da Me, tuo Dio Creatore.
La carestia inizia ora con questo grande flagello.
Pioverà dal cielo la grandine che metterà in ginocchio l’Umanità. Tutto ciò che è stato piantato dall’uomo seccherà, tutto il raccolto andrà perduto. Premunitevi di fare qualche provvista per non trovarvi senza nulla, poche cose, Dio moltiplicherà ogni bene.
Figli miei, o voi che ascoltate la mia voce, che siete sempre con Me, in verità vi dico, sono giunti gli attimi fatali, quelli annunciati dalle Sacre Scritture, siete giunti alla fine di un tempo vecchio. Il vostro Dio ha fretta.
Il vostro cuore sia fermo nella fede in Cristo Gesù, non abbandonate la vera dottrina della Chiesa. State con Gesù, unitevi a Lui. Quando non potete prendere l’Eucaristia, fate la comunione spirituale, state sempre con Gesù, figli miei, state con Gesù e Maria.
La voce del Cielo annuncia il tempo della giustizia di Dio! Ferventi nella fede andate a sbaragliare il mondo, annunciate che Dio è al suo intervento divino. Purificherà la Terra e donerà ai suoi figli fedeli una Terra nuova, purificata. Questa Terra sarà di nuova Creazione, tutto sarà nel bene e nell’abbondanza di Dio Creatore. L’uomo camminerà a fianco del suo Dio Amore e non cesserà di amarlo e lodarlo in eterno.
Confido nel vostro buon amore per Me, siate quei figli che tanto il Padre attende, siate soldati valorosi nella missione, non distogliete il vostro sguardo dalle cose di Dio, allontanatevi dalle cose caduche, dalle cose di questo mondo che ormai verrà chiuso.
Sono con voi in questo Colle sacro dove a breve non potrete mettere i piedi con i calzari ma dovrete entrare a piedi nudi, vi inginocchierete a Me che sarò presente e vi prostrerete a Me chiedendomi perdono per tutte le offese ricevute da questa Umanità perversa, ormai figlia di Satana, perché vendutasi a lui.
La cecità dell’uomo è incredibile, il suo sguardo è ancora sulle cose di questo mondo, non apre il suo cuore al suo Dio amore, vive nella tenebra e si accompagna a Satana.
Oh, figli miei adorati, voi che non Mi ascoltate, voi che fate di testa vostra, voi che decidete il vostro futuro senza di Me, oh, che fine brutta farete! … sarete nelle mani di Satana che gestirà il vostro essere a suo piacere e vi metterà nel suo Inferno.
Grido con tutto il mio amore di Dio e di Padre di aprire il vostro cuore alla salvezza, figli miei, mettetevi in condizione di salvarvi.
La Croce che presto si manifesterà al mondo sarà la Croce di salvezza.
Chi si inginocchierà alla Croce luminosa
e chiederà perdono con cuore sincero, avrà la salvezza.
Ponetevi in cammino verso la salvezza, non tentennate più. Ho ricevuto grandi offese dal mio popolo, non posso più attendere. Il tempo è venuto meno, tutto ora si chiude. Il cancello della vita nuova si apre solo ai figli dell’Altissimo.
Non sciupate la vostra vita nelle cose che non Mi appartengono, tutto verrà sepolto dalla mia ira quando lancerò le saette dal mio Cielo per dire il mio Basta!
Tuoneranno i cieli, si apriranno, e verrà lo sconvolgimento totale sulla Terra. L’Umanità impaurita non saprà dove andare, non troverà rifugio perché Io non permetterò questo, solo i figli di Dio saranno messi al sicuro in Dio.
L’orribile e osceno atto satanico è in corso, Dio vi chiama alla salvezza. Non siate né sordi né ciechi, il mio dito sta segnando la fine del tempo. Amen.
Carbonia 12 bis febbraio 2020
Nessun commento:
Posta un commento